Sinner già al Lavoro a Dubai: Due Settimane di Preparazione per l’Australian Open (Video)

Jannik Sinner non perde tempo e ha già iniziato la preparazione per difendere la sua posizione di numero uno mondiale nel 2025. Dopo una breve pausa che lo ha visto assistere al Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi, il campione italiano ha scelto Dubai come base per il suo primo blocco di allenamenti. Il Programma – Due settimane intensive di preparazione – Base: Accademia Mouratoglou a Dubai – Rientro in Italia per il Natale Sinner ha scelto gli Emirati Arabi come location ideale per preparare la difesa del titolo all’Australian Open. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri media

Il campione spagnolo, avrebbe dovuto svolgere la preparazione con il britannico Jack Draper, che ha però dovuto alzare bandiera bianca per un infortunio. Una chiamata dell’ultimo minuto lo porterà ad Alicante per allenarsi con Carlos Alcaraz. (Liberoquotidiano.it)

L'altoatesino, infatti, è volato ad Abu Dhabi dove, come un bambino in un luna park, si è goduto alcuni momenti di relax dopo un'annata sì ricca di successi e soddisfazioni ma altrettanto dispendiosa, sia a livello fisico che psicologico ( il numero uno al mondo ha dovuto fare i conti con il caso Clostebol). (Tuttosport)

Jannik Sinner si gode qualche ultimo giorno di riposo prima di riprendere al massimo gli allenamenti in vista della nuova stagione di tennis. (ilmessaggero.it)

Sinner lascia tutti senza parole: arriva l’annuncio sul ritiro | Decisione irremovibile

Il coach australiano, premiato nei giorni scorsi in patria con il prestigioso riconoscimento di allenatore dell’anno vista l’incredibile stagione vissuta dal suo pupillo, si è unito a Simone Vagnozzi, Marco Panichi e Ulises Badio per lavorare sul campo e fuori con Jannik in vista della prossima stagione. (LiveTennis.it)

Non sarà un compito facile, ma Jannik ha dimostrato quanto sia forte con una totale superiorità sugli avversari, soprattutto sul cemento. Otto titoli conquistati per 11.830 punti in classifica da difendere. (La Gazzetta dello Sport)

Cosa si cela dietro le parole di Jannick Sinner sul suo futuro? La decisione irremobile lascia tutti senza parole. (Il Posticipo)