Boom di ascolti per la maratona elettorale: in 270.000 incollati a Primocanale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora un successo per il gruppo di Primocanale che in occasione della maratona elettorale per le elezioni regionali ha fatto registrare numeri da record. Più di 270.000 liguri hanno infatti seguito la lunga diretta iniziata alle 14.30 e terminata alle 24.30 con un picco di share del 19.75% Una media di 27.323 al minuto contro 3.479 di Rai News , 1.527 di TgCom 24, 1.122 di Sky tg 24, nelle 10 ore di diretta. (Primocanale)
La notizia riportata su altri giornali
I più giovani si sono orientati maggiormente sul candidato del centrosinistra, Andrea Orlando. Il voto per classi d’età (Italia Oggi)
Bucci fortissimo a Levante, meno nella "sua Genova". Anche grazie a exploit come Portofino (Marco Bucci, candidato del centrodestra, ha preso praticamente dieci volte di più i voti di Andrea Orlando, candidato del centrosinistra). (Il Giornale d'Italia)
In base a una prima ricostruzione da parte degli investigatori della Squadra Mobile di Frosinone, l’uomo avrebbe pesantemente molestato la giovane che una volta riuscita a uscire da quella scomoda situazione ha raccontato ogni cosa ai suoi superiori e successivamente ha sporto denuncia. (Frosinone News)
Durante l’episodio, Colombo discuterà del suo ultimo libro, “Sarà l’aurora – La mia lotta contro il cancro”, Gradichéditore, condividendo la sua esperienza con la grave malattia che lo ha colpito un anno fa. (Corriere di Lamezia)
La mia posizione politica è nota a tutti, cosi come altrettanto è pubblica la mia ormai ultra-trentennale militanza politica nella fila di partiti e movimenti politici di stampo nazional-popolari, distanti per concezione ed ideologia politica, tanto dal centro-destra, quanto dal centro-sinistra. (Corriere di Lamezia)
Nonostante l’intervento della magistratura, che in altri tempi avrebbe fatto stravincere la parte avversa a quella colpita, il centrodestra ha rivinto le elezioni. Il candidato presidente Marco Bucci, già sindaco di Genova, ottiene il 48,77% dei voti, mentre lo sfidante, Andrea Orlando, sostenuto dal campo largo Pd-M5s-Avs, si ferma al 47,36%. (Nicola Porro)