Frattesi via? Inter al lavoro sul dopo: “Cerchiato in rosso il preferito, costa 40 mln”
Continua e continuerà anche nei prossimi giorni in casa Inter la telenovela legata al futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista è scontento e ha chiesto di essere ceduto per trovare più spazio e il club nerazzurro è al lavoro per trovare l'eventuale sostituto: "L'Inter a Frattesi, al suo agente Beppe Riso e alle società interessate, ha fatto sapere che per meno di 45 milioni non si sederà al tavolo. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Intervenuto in diretta sul canale Twitch di FcInter1908, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così del futuro di Davide Frattesi e della valutazione economica che ne fa l'Inter: "Io ho chiesto a ripetizione in questi giorni: a me è stato continuamente ribadito 45 milioni netti minimo. (fcinter1908)
L'Inter non fa sconti e fissa il prezzo, l'agente prova a includere Cristante nell'affare. Le ultimissime anche verso Venezia-Inter. (Fcinternews.it)
L’Inter ha fissato il prezzo di Frattesi. 45 milioni per la Roma, 70 milioni per il Napoli (e la Juve). Lo ha scritto la Gazzetta dello Sport Un prezzo variabile a seconda dell’acquirente. Per Frattesi è esorbitate anche la cifra di 45 milioni. (IlNapolista)
Leggi tutta la notizia La Roma affonda il colpo , il Napoli ci pensa davvero, persino la Juventus ci ragiona su. (Virgilio)
Inter irritata dalla vicenda Frattesi: e stabilisce un "prezzo variabile" per il centrocampista (TUTTO mercato WEB)
Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i nerazzurri chiederebbero 45 milioni di euro per il cartellino di Frattesi qualora l'offerta dovesse arrivare dalla Roma, mentre che chiederebbero 70 se l'interesse dovesse arrivare da club come Napoli o Juventus, chiudendo, de facto, alla possibilità di un trasferimento del giocatore in bianconero. (Tutto Juve)