La crescita senza freni di Barella: uomo ovunque, unisce forma e sostanza. Simbolo dell'Inter europea

La crescita senza freni di Barella: uomo ovunque, unisce forma e sostanza. Simbolo dell'Inter europea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Barella ha giocato un ruolo chiave in entrambe le fasi della partita per l'Inter, in possesso palla e senza. Ha interpretato il ruolo del capitano nella battaglia dei campioni". La descrizione inquadrata dall'UEFA per premiare il centrocampista nerazzurro come migliore in campo della sfida tra City e Inter racchiude il tratto identitario di un giocatore sempre più determinante per Simone Inzaghi. Ebbene sì, Barella sta vivendo un momento di forma invidiabile, dopo la pausa forzata durante la sosta per le nazionali. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Bloccare il Manchester City sullo 0-0, costruendo anche più di qualche occasione interessante e senza nemmeno soffrire in modo serio e continuativo non basta a chi, come Simone Inzaghi, punta a vincere contro chiunque. (Corriere della Sera)

E anche quelle che arrivano subito dopo, come il derby di domenica sera: «Ma questa prestazione non è stata un messaggio al Milan — ha spiegato mercoledì notte Nicolò — stavamo pensando solo al City». (fcinter1908)

Ma il City è ormai alle spalle e domenica sera c’è un derby velenoso, bugiardo, da non sbagliare. (fcinter1908)

Non solo il City: ecco le squadre che hanno tentato l'assalto a Nicolò Barella

A tal punto da spingere Walter Sabatini a pensare che la squadra di Simone Inzaghi sia migliore di quella di Pep Guardiola: "L'Inter mi pare superiore al Manchester City - le parole dell'ex direttore sportivo della Roma in esclusiva per Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)

L'ha fatto L'Inter ha dimostrato di essere una grande squadra, vogliosa di vincere ancora. (Spazio Inter)

Nicolò Barella è stato nominato MVP della sfida tra Manchester City e Inter. Una prestazione totale che apre anche a dei retroscena di mercato. Come scrive Calciomercato.com proprio il City nell’estate 2023, aveva il desiderio di portarsi l’azzurro sulla sponda blu di Manchester. (L'Interista)