Milan, basta chiacchiere e testa al Napoli: se il Dio del calcio esiste…

Milan, basta chiacchiere e testa al Napoli: se il Dio del calcio esiste…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sui social, intanto, i tifosi rossoneri invocano la divina, e sportiva, provvidenza. Il rinvio della sfida contro il Bologna appare come una vera e propria ingiustizia e i supporters del Diavolo reclamano la presenza di Theo e Reijnders. A meno di colpi di scena, che non vi saranno, Paulo Fonseca sarà costretto a trovare una quadra senza due pedine molto importanti. Ecco, dunque, che si inneggia al Dio del calcio. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli torna subito al lavoro dopo la vittoria contro il Lecce per uno a zero: tre punti e una prestazione convincente da parte degli uomini di Antonio Conte, che adesso guarda già alla prossima sfida del campionato di Serie A contro il Milan (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Francesco Aliperta Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 15:32) Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha parlato del Milan e della formazione rossonera in vista della sfida contro il Napoli (Pianeta Milan)

Milan Napoli, Paulo Fonseca ha alcuni dubbi in vista della sfida di martedì sera a San Siro: ecco le possibili scelte del portoghese Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca deve sciogliere alcuni dubbi di formazione in vista della sfida di martedì a San Siro contro il Napoli. (Milan News 24)

Lo strano sabato del Milan: squadra a riposo. E Camarda punta il Napoli

Per Fonseca però, nessun problema: il tecnico portoghese perde due pezzi da 90 ma sa già come ovviare al problema. Proprio il rinvio di quest'ultima, infatti, ha fatto slittare la squalifica di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders alla sfida contro gli uomini di Conte. (CalcioNapoli1926.it)

REIJNDERS MILAN RINNOVO – Ha scelto il Diavolo rifiutando il Barcellona e ha conquistato, sin da subito, un posto nella mediana del Milan sin dalla gestione Pioli e un ruolo di assoluto rilievo anche nelle preferenze dei tifosi rossoneri. (Europa Calcio)

Un vantaggio comunque relativo, dal momento che i campani non sono impegnati in Europa e hanno quindi meno partite complessive nelle gambe, compresa la settimana corrente. (La Gazzetta dello Sport)