Milan, basta chiacchiere e testa al Napoli: se il Dio del calcio esiste…
Sui social, intanto, i tifosi rossoneri invocano la divina, e sportiva, provvidenza. Il rinvio della sfida contro il Bologna appare come una vera e propria ingiustizia e i supporters del Diavolo reclamano la presenza di Theo e Reijnders. A meno di colpi di scena, che non vi saranno, Paulo Fonseca sarà costretto a trovare una quadra senza due pedine molto importanti. Ecco, dunque, che si inneggia al Dio del calcio. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Milan, Atalanta, Inter e poi la Roma dopo la sosta, rappresentano per il Napoli un banco di prova cruciale per misurare le ambizioni reali di questo progetto. “Antonio Conte l’uomo capace di trasformare il disappunto dei tifosi del Napoli in applausi scroscianti. (Terzo Tempo Napoli)
REIJNDERS MILAN RINNOVO – Ha scelto il Diavolo rifiutando il Barcellona e ha conquistato, sin da subito, un posto nella mediana del Milan sin dalla gestione Pioli e un ruolo di assoluto rilievo anche nelle preferenze dei tifosi rossoneri. (Europa Calcio)
NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Cristian Bucchi, Rubens Pasino, Rosario Pastore ed Alberto Savino hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo la decisione di rinviare Bologna-Milan a data da destinarsi, Paulo Fonseca ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi che torneranno ad allenarsi domani a Milanello per iniziare a preparare.. (Milan News)
Il Napoli torna subito al lavoro dopo la vittoria contro il Lecce per uno a zero: tre punti e una prestazione convincente da parte degli uomini di Antonio Conte, che adesso guarda già alla prossima sfida del campionato di Serie A contro il Milan (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La scelta della Lega Calcio di rinviare la partita Bologna-Milan non è andata giù al popolo rossonero. Ne ha parlato l'ex attaccante del Napoli, Roberto Sosa, ai microfoni della emittente televisiva Tele A: "La polemica è inutile, il Milan arriverà senza due squalificati importanti, ma anche riposato. (AreaNapoli.it)