Milan, basta chiacchiere e testa al Napoli: se il Dio del calcio esiste…

Sui social, intanto, i tifosi rossoneri invocano la divina, e sportiva, provvidenza. Il rinvio della sfida contro il Bologna appare come una vera e propria ingiustizia e i supporters del Diavolo reclamano la presenza di Theo e Reijnders. A meno di colpi di scena, che non vi saranno, Paulo Fonseca sarà costretto a trovare una quadra senza due pedine molto importanti. Ecco, dunque, che si inneggia al Dio del calcio. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

La nona giornata di Serie A è iniziata ieri, ma oggi toccherà alla capolista scendere in campo. Infatti, alle ore 15:00 è in programma la sfida tra Napoli e Lecce che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Riccardo Trevisani lancia un messaggio che fa tremare le rivali del Napoli. Il noto giornalista, intervenuto a “Pressing“, ha analizzato il momento degli azzurri dopo il big match tra Inter e Juventus. (Napolipiu.com)

Dopo la decisione di rinviare Bologna-Milan a data da destinarsi, Paulo Fonseca ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi che torneranno ad allenarsi domani a Milanello per iniziare a preparare.. (Milan News)

Di Stefano rivela: “Milan? Due dubbi per il Napoli. A sinistra giocherà…”

La nona giornata di Serie A non si è ancora conclusa eppure tutti gli occhi sembrano già essere puntati su Milan-Napoli, complice anche il polverone che si è alzato per la sfida tra rossoneri e Bologna (CalcioNapoli1926.it)

A giocarsi una maglia da titolare da terzino sinistro ci sono Davide Calabria, che in carriera ha già ricoperto quel ruolo, e Filippo Terracciano con Emerson Royal che è invece praticamente certo del posto (anche lui potrebbe essere un'opzione per sostituire Theo visto che al Tottenham ha giocato in quella posizione). (Milan News)

Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha parlato del Milan e della formazione rossonera in vista della sfida contro il Napoli. La squadra di Paulo Fonseca, infatti, non potrà disporre di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, entrambi ancora squalificati. (Pianeta Milan)