Yildiz gol, linguaccia e dedica a Del Piero nel giorno del 50° del Pinturicchio: "Torino è bianconera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Kenan Yildiz un derby da incorniciare: al suo debutto da titolare, gol del 2-0 al Torino ed esultanza alla Del Piero. Al quale ha dedicato anche il post, ricordando il Pinturicchio nel giorno del suo 50° compleanno. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma i record non finiscono qui. Quattro reti, dunque, che gli permettono di eguagliare il suo primato di goal fatto registrare nella passata stagione. (ilBianconero)
Il giovane talento della Juventus, Kenan Yildiz, continua a scrivere la sua storia nel mondo del calcio, e lo fa in un modo che non può passare inosservato. Con il suo recente gol nel derby contro il Torino, il ragazzo ha non solo contribuito alla vittoria della sua squadra, ma ha anche reso omaggio a uno dei più grandi idoli della storia bianconera: Alessandro Del Piero (wigglesport.it)
Un gol per chiudere la contesa, Kenan Yildiz decisivo nel finale del derby contro il Torino. Ai microfoni di Sky Sport ha parlato così il turco della Juventus. "Sono molto contento per il gol, è per Del Piero (TUTTO mercato WEB)
Il talento turco ha segnato la rete del definitivo 2-0 e, a 19 anni e 189 giorni, è diventato il terzo più giovane marcatore nella storia dei bianconeri nei derby contro il Torino in Serie A dopo Felice Placido Borel (18 anni e 243 giorni nel 1932) e Bruno Nicolè (18 anni e 244 giorni nel 1958). (Tuttosport)