Forte scossa di terremoto: paura a Genova e in provincia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale INTERNO

Genova - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata avvertita alle 12.34 in provincia di Genova. Il sisma, scaturito alla profondità di 10,6 km, ha avuto come epicentro la Valpolcevera, e in particolare la zona tra Isoverde e Campomorone. Gli effetti del ... (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo, 59 anni, era pensionato e residente nella zona di Firenzuola.... In Mugello, come dicevamo, nei boschi di Firenzuola, un cacciatore è morto improvvisamente; stronacato da un malore durante una battuta. (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Secondo i dati dell'INGV l'epicentro dell'evento sismico è stato il Passo della Bocchetta, in Alta Val Polcevera, al confine tra le province di Genova e Alessandria, 17 km a NW del ... (Meteo Giornale)

Le scosse, rilevate dalle apparecchiature dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, si sono verificate a distanza di pochi minuti l’una dall’altra, la più forte alle 8.47 e la seconda alle 8.49. (La Prima Pagina)

Proseguono le assemblee pubbliche nei comuni del Crinale promosse dalla Protezione civile della Provincia di Reggio Emilia per spiegare ai cittadini cosa fare durante e dopo una scossa (ma anche prima, perché la prevenzione è comunque fondamentale), comprendere qual è il rischio sismico con il quale – a... (Bologna 2000)

(UNMONDODITALIANI - UMDI) Se n'è parlato prima su twitter, così ironizzano i ... Non si segnalano per il momento danni a persone o cose. (Italiani Nel Mondo)

Il sisma sarebbe stato avvertito intorno alle 12.34. (PUPIA)