Napoli, Di Lorenzo: “Qui non per Conte ma perché ci tenevo a restare”

Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa dal ritiro abruzzese del Napoli. Queste le sue parole a Castel di Sangro: “Con il mister ho parlato varie volte, ci tengo a precisare una cosa: lui ha svolto un ruolo importante in questa vicenda come il direttore il presidente ma sono rimasto a Napoli perché voglio rimanere a Napoli, non sono rimasto per Conte, poi non sto a presentare il mister, che persona è e come lavora, ha una gestione che viene da squadre importanti. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manna sul mercato Napoli: il futuro di Osimhen resta un mistero Giovanni Manna, DS del Napoli, parla del mercato a Castel di Sangro. Dichiarazioni enigmatiche sul futuro di Osimhen e sul centravanti titolare. (Napolipiu.com)

Dalle ore 16.15 di oggi, venerdì 26 luglio 2024, in diretta testuale vi proporremo tutte le dichiarazioni in conferenza di Giovanni Manna, live da Castel di Sangro. Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta della conferenza stampa del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, al fianco del capitano Giovanni Di Lorenzo dal ritiro di Castel di Sangro, appuntamento con i media in cui il direttore sportivo del Napoli. (CalcioNapoli24)

Osimhen e l’offerta record: il retroscena di Meluso L’ex DS del Napoli Meluso rivela l’offerta importante per Osimhen la scorsa estate, ammette errori nella gestione di Zielinski. (Napolipiu.com)

Il Napoli che sarà, parla anche Cammaroto

Il Napoli ha iniziato ad effettuare le prime uscite di questo mercato. Ormai è imminente anche la cessione di Gaetano al Cagliari, ma nell’affare potrebbe rientrare un difensore che interessa agli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

David Neres: ruolo, caratteristiche e come si integrerebbe nel Napoli di Conte. L’ala del Benfica nel mirino di Manna. Il ruolo di Neres: versatilità offensiva per il Napoli (Napolipiu.com)

Ma direi che tutto è bene ciò che finisce bene”. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche Emanuele Cammaroto. (Terzo Tempo Napoli)