Pellegrini: "Magnini mi tradiva, ho baciato una donna"

Per saperne di più:
(Post) fascisti Governo Meloni

Dai trionfi all'amore, passando per la politica, sino alla maternità. Federica Pellegrini si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. Il suo primo ricordo, racconta, è quello della "istruttrice di nuoto" che "vuole metta la testa sotto l'acqua per fare le bolle, a me non piace, lei si spazientisce. La testa alta è rimasta poi un tratto nella mia nuotata, adesso è considerata sbagliatissima". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistata da Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli, Pellegrini racconta del nonno materno Gastone Lionello, campione di lotta greco-romana. La leggenda del nuoto azzurro Federica Pellegrini si racconta in una lunga intervista al Corriere della sera in cui ripercorra la lunga e straordinaria carriera in vasca, ma anche amori, gossip, ricordi familiari e la recente esperienza a Ballando con le stelle, che l'ha vista arrivare seconda non senza qualche polemica. (Eventi e News in Italia)

Le ultime settimane di Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle sono state a dir poco movimentate. Dopo l’uscita di scena del maestro Angelo Madonia e l’infortunio del suo sostituto Samuel Peron, la campionessa di nuoto ha dovuto affrontare numerosi ostacoli. (L'Insolenza di R2-D2)

“Non sono sicura che avrei sposato Filippo (Magnini, ndr), anche se gli avevo già detto di sì. (Adnkronos) – (CremonaOggi)

Federica Pellegrini è diventata mamma

I giovani che si allenano e i vecchi coach ogni tanto le rivolgono uno sguardo adorante. Federica, qual è il suo primo ricordo?«Ho tre anni, l’istruttrice di nuoto vuole che metta la testa sotto l’acqua per fare le bolle, a me non piace, lei si spazientisce. (Corriere della Sera)

Federica Pellegrini ha rilasciato una lunghissima intervista ad Aldo Cazzullo del Corriere della Sera. È vero che io e lui ci siamo frequentati poco, avevamo orari diversi, siamo di generazioni diverse, lui sempre con gli occhi sul telefonino, lo saluti e non ti saluta, poi magari non lo saluti una volta e sei quella che se la tira. (Eurosport IT)

'Finalmente dopo 2 giorni complicati sei arrivata'. A darne notizia su Instagram è stato il... (Virgilio)