Stash dei The Kolors, alias Antonio Fiordispino, è stato vittima della truffa del gatto
Antonio Fiordispino, conosciuto come Stash, frontman dei The Kolors, ha vissuto una spiacevole disavventura nel cuore di Milano. Il cantante è stato derubato con un trucco ormai noto come “truffa del gatto”, un espediente utilizzato sempre più frequentemente dai malviventi per distrarre gli automobilisti e sottrarre beni di valore. Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte! Inizia! La truffa del gatto Stash si trovava nella zona di Porta Romana quando un uomo lo ha avvicinato gridando che sotto la sua auto si fosse nascosto un gatto. (Wamiz)
Su altre fonti
Hanno iniziato quindi a gridare, a chiedere aiuto e questo ha indotto i ladri, che si erano intrufolati di soppiatto, a fuggire dalle finestre con un bottino esiguo. (Frosinone News)
I The Kolors hanno vinto la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. La confessione del cantante (Adnkronos)
Alla fine però, dopo due giorni di caccia, gli agenti della squadra Mobile sono riusciti a recuperare il bottino e ad indagare i due presunti autori: un anglo-algerino di 50 anni e un marocchino di 27. (Corriere Milano)
L'abitacolo svuotato Conoscete la trappola del gatto nascosto sotto l'auto? Un trucco molto utilizzato dai malviventi per distrarre il proprietario di una vettura e rubargli tutto ciò che di valore c'è nell'abitacolo. (Auto.it)
La polizia di Stato di Milano ha indagato due uomini per il furto di quattro orologi preziosi che stava portando in banca e del pc con le prove del nuovo tour al cantante dei The Kolors, Stash, avvenuto in centro lo scorso giovedì. (La Repubblica)
Tra le band che, più di tutte, hanno macinato successi, negli ultimi anni, di certo, i The Kolors, che dopo l'esperienza ad Amici, sono riusciti a crearsi una carriera nel mondo della musica, pubblicando diverse hit, che sono riuscite a emozionare e divertire il grande pubblico. (DiLei)