Inter, Frattesi: "A Lautaro non si può chiedere sempre un gol a partita. Questo è solo l'inizio"

Inter, Frattesi: A Lautaro non si può chiedere sempre un gol a partita. Questo è solo l'inizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Frattesi: "A Lautaro non si può chiedere sempre un gol a partita. Questo è solo l'inizio" Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, autore del primo gol della partita vinta 3-2 contro l'Udinese, è intervenuto ai microfoni di DAZN al 90' insieme a Lautaro Martinez: "Approccio diverso? Era quello di cui avevamo parlato in settimana. Col Milan l'approccio non era stato dei migliori e abbiamo lavorato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Successo per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo il tonfo nel derby contro il Milan torna alla vittoria nella delicata sfida sul campo dell'Udinese. Al BluEnergy Stadium finisce 3-2 per i nerazzurri che nell'occasione hanno anche ritrovato i gol di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. (Milan News)

La squadra di Simone Inzaghi parte aggressiva e con le idee chiare. I nerazzurri vogliono subito scrollarsi di dosso i fantasmi post Milan. Ci riescono in 43 secondi grazie al gol di Frattesi dopo il suo solito inserimento con i tempi giusti a spaccare la linea difensiva avversaria. (Fcinternews.it)

Torna a vincere anche la Juventus di Motta che batte il Genoa per 3 a 0 a Marassi (ma la gara si è disputata a porte chiuse dopo gli incidenti nel derby di Coppa Italia): dopo un primo tempo bloccato si scatena Vlahovic (doppietta, prima rete su rigore) e poi chiude i conti Conceicao. (Giallorossi.net)

Udinese-Inter 2-3, Lautaro si sblocca e i nerazzurri riagganciano il Milan

L' Inter riscatta la sconfitta nel derby contro il Milan e torna a vincere in campionato. La reazione dei padroni di casa arriva al 35', quando Kabasele spinge in rete con un colpo di testa il cross tagliato di Zemura . (LAROMA24)

"I ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto e ho fatto i complimenti e siamo venuti in un campo dove l'Udinese aveva raccolto dieci punti. Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo, l'unica pecca è stata non fare qualche gol in più. (Fantacalcio ®)

I nerazzurri tornano a vincere nonostante qualche sofferenza di troppo, scacciando i fantasmi del derby (LAPRESSE)