Inter, Frattesi: "A Lautaro non si può chiedere sempre un gol a partita. Questo è solo l'inizio"

Inter, Frattesi: "A Lautaro non si può chiedere sempre un gol a partita. Questo è solo l'inizio" Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, autore del primo gol della partita vinta 3-2 contro l'Udinese, è intervenuto ai microfoni di DAZN al 90' insieme a Lautaro Martinez: "Approccio diverso? Era quello di cui avevamo parlato in settimana. Col Milan l'approccio non era stato dei migliori e abbiamo lavorato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca. Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. (Giornale di Sicilia)

La squadra di Simone Inzaghi parte aggressiva e con le idee chiare. I nerazzurri vogliono subito scrollarsi di dosso i fantasmi post Milan. Ci riescono in 43 secondi grazie al gol di Frattesi dopo il suo solito inserimento con i tempi giusti a spaccare la linea difensiva avversaria. (Fcinternews.it)

AS ROMA NEWS – Vittorie esterne per Juventus e Inter in questi primi due anticipi della sesta giornata di Serie A. I nerazzurri passano per 3 a 2 sul campo dell’Udinese e riscattano subito il ko nel derby: apre il match Frattesi dopo appena un minuto, poi pareggia Kabasele, quindi la doppietta di Lautaro e la rete di Lucca a fissare il punteggio finale. (Giallorossi.net)

Lautaro is back, Frattesi convince, Calha giù di corda: le pagelle dell’Inter vittoriosa a Udine

Dopo tre partite (due di campionato e una di Champions League) i nerazzurri tornano alla vittoria e si impongono sul campo dell’Udinese grazie al gol lampo di Frattesi e alla doppietta di Lautaro a cavallo dei due tempi, che trova le prime reti stagionali e si sblocca dopo un inizio di stagione difficile. (OglioPoNews)

Queste le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter intervenuto ai microfoni di Dazn in seguito alla vittoria in trasferta per 3-2 contro l'Udinese. (sport.tiscali.it)

Archiviata la delusione del derby, l'Inter si rialza al BluEnergy Stadium, superando l'ostacolo Udinese per 3-2 con una prestazione scintillante di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. Con questo successo, i nerazzurri raggiungono i cugini a quota 11 punti in classifica, rilanciando le ambizioni di una stagione da protagonisti. (Quotidiano Sportivo)