Giorgia Meloni difende Arianna e inchioda la sinistra: "La ringrazio, nella foga di piazzare amici e parenti..."

Un lungo intervento, energico, forte, senza ambiguità, quello con cui Giorgia Meloni ha chiuso Atreju, la kermesse di Fratelli d'Italia al circo massimo. Il premier ha parlato dal palco per 65 minuti e ha concluso l'intervento indossando la felpa dei volontari e cantando l'Inno italiano con i ragazzi di Gioventù nazionale, ringraziati per il loro impegno e colpiti dalle inchieste, secondo il premier, "per colpire me". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Antonella Sberna, vicepresidente del parlamento europeo ed eurodeputata di Fratelli d'Italia/ECR, è intervenuta oggi ad Atreju : (Tuscia Web)

Invece devo dire che non mi manca affatto organizzare questa manifestazione ma sono impressionata da come siete stati capaci di raccogliere il testimone. «Sono molto arrabbiata perché non mi avete invitata al momento amarcord di Atreju, che me lo sarei meritata con 24 edizioni organizzate. (ilmessaggero.it)

Sono italiani i filosofi del “principe” e del “moderno principe”, Niccolò Machiavelli e Antonio Gramsci, sono italiani gli esperimenti del comunismo (europeo) e del fascismo, sono italiani i fenomeni anticipatori del presente, come Silvio Berlusconi, che è un preludio di Donald Trump, sono italiani i governi tecnici ai quali stanno approdando solide democrazie che hanno scoperto problemi di funzionamento, come la Francia. (Liberoquotidiano.it)

Atreju, al Circo Massimo la politica è viva: i morti sono altrove

Un titolo che celebra i risultati ottenuti dal governo di Giorgia Meloni, e che ci invita a riflettere su come affrontare le sfide del presente con soluzioni concrete e coerenti con i nostri valori e con l’orgoglio italiano. (LA NAZIONE)

“Grazie su tutti a Fabio Roscagni e ai ragazzi di Gioventù Nazionale – ha detto Giorgia Meloni dal palco di Atreju riferendosi all’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia, finita nel mirino di un’inchiesta di Fanpage che metteva in luce le nostalgie della gioventù meloniana -. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA – Si rivolge prima di tutto ai militanti, chiedendo loro “cuori puri e gambe ferme”. Per la premier un lungo discorso di chiusura di Atreju, la kermesse di Fratelli d'Italia, in corso fino ad oggi al Circo Massimo (Dire)