Wimbledon, Rybakina favorita per andare in finale, Paolini vuole continuare a sognare

Le semifinali del singolare femminile di Wimbledon si svolgeranno giovedì all'All England Club. L'ex vincitrice Elena Rybakina è la testa di serie più alta delle semifinali femminili, dove affronterà l'ex campionessa degli Open di Francia Barbora Krejcikova. Nell'altra semifinale, l'italiana Jasmine Paolini, settima testa di serie, affronterà l'esperta croata Donna Vekic. Paolini insegue il suo sogno Prima di arrivare a Eastbourne quest'anno, la ventottenne azzurra non aveva mai vinto una partita sull'erba ad alti livelli, mentre ora è diventata la prima donna italiana a raggiungere le semifinali del singolare femminile a Wimbledon. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Entrambe le semifinali si potranno seguire in diretta TV in esclusiva su Sky. Lorenzo Musetti venerdì sfiderà Djokovic nella semifinale del torneo maschile. (Fanpage.it)

Nel giro di poche settimane la 28enne si è guadagnata il diritto di giocare il match per il titolo in due Slam: prima sulla terra rossa di Parigi e ora sull’erba londinese, dove ha tutte le carte in regola per regalarsi un’autentica magia. (OA Sport)

A Dubai, lo scorso febbraio, è diventata la terza italiana di sempre ad aggiudicarsi un Wta 1000 dopo Flavia Pennetta, alla quale si ispira, e Camila Giorgi. (ilmessaggero.it)

Da Dubai a Londra passando per Parigi e Roma: l’incredibile 2024 di Jasmine Paolini

Paolini affronta la testa di serie numero 11 Haddad Maia. Dopo aver perso il primo set 6-4, Jasmine si ritrova sotto nel secondo 2-4 15-40. (La Gazzetta dello Sport)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

foto Instagram L’avversaria di Jasmine Paolini un mese fa, prima dell’ultimo Roland Garros, voleva ritirarsi dal tennis, ma è rinata dopo la sconfitta con Olga Danilovic. A Wimbledon la segue Pam Shriver, ma fuori dal tennis la sua vita è illuminata… dalle api (TennisItaliano.it)