Roma, Ranieri: "Ho detto ai ragazzi di aiutarmi perché non posso sbagliare niente"

Dopo il successo in campionato contro il Cagliari, la Roma torna a vincere anche in Europa League, con un convincente 3-0 sullo Sporting Braga firmato da Pellegrini, Abdulhamid ed Hermoso. Al termine della partita, Claudio Ranieri ha parlato della partita ai microfoni di Sky Sport. Credit: Domenico Bari Roma, Ranieri: "Contento per Pellegrini, Saud è una freccia" Ranieri ha iniziato parlando della partita: "La prestazione è stata positiva anche se in alcune circostanze abbiamo portato troppo palla, i ragazzi hanno spinto e hanno cercato di divertire il pubblico. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Mancini 7 - Prestazione di grande sostanza del centrale italiano che non solo difende con ordine ma si propone anche in fase offensiva con intelligenza tattica. Svilar 6,5 - Una serata di ordinaria amministrazione tra i pali, gestita con sicurezza e personalità. (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Pellegrini, durante l'intervista concessa a Sky, ha ribadito che a dispetto di quanto si scrive, per lui le possibilità di un addio alla Roma sono remote: "Io non sono uno che si lascia conoscere bene, sono una persona riservata. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore giallorosso ha sottolineato l'impegno messo in campo dai suoi giocatori nelle ultime settimane (La Gazzetta dello Sport)

Capitan Pellegrini e Saud, due gol per stendere il Braga e rilanciarsi in giallorosso

Va migliorato perchè a volte è troppo istintivo però se il ragazzo è intelligente abbiamo un buon profilo". Ho iniziato ad insistere anche sui suoi compagni. (SOS Fanta)

Resta però il fatto che da quando è arrivato Ranieri, l'aggiustatore per eccellenza, i giallorossi, ora a quota 9 punti in classifica, danno finalmente segnali di compattezza. (Quotidiano Sportivo)

Dall’altra Abdulhamid. Che tutti chiamano Saud e che da oggi si propone come sponsor numero uno del Mondiale nella sua Arabia Saudita: la coppa più affascinante del globo… (Repubblica Roma)