Martin Del Potro saluta il tennis: partita d'addio con Novak Djokovic e Gabriela Sabatini
TENNIS Martin Del Potro saluta il tennis: partita d'addio con Novak Djokovic e Gabriela Sabatini Il tennista argentino è sceso in campo per l'ultima volta in compagnia del collega serbo e della vincitrice degli US 1990 (Sport Mediaset)
Su altri media
Il campione argentino dice addio al tennis in compagnia di Djokovic, Sabatini e Dulko. (il mio napoli)
El Último Desafío In un ribollente Parque Roca di Buenos Aires, davanti a oltre 15000 spettatori, l’argentino ha salutato il pubblico nell’esibizione con Djokovic (TennisItaliano.it)
“El Último Desafío” ha regalato scene toccanti, con Del Potro che ha mostrato per l’ultima volta i suoi caratteristici diritti potenti, quelli che gli valsero il soprannome “Martillo de Thor”. (LiveTennis.it)
1 Juan Martin Del Potro il tennis lo aveva già lasciato ufficialmente da tempo, ma ora lo ha fatto in modo definitivo disputando la sua partita d'addio. Il tennista argentino tra le lacrime ha salutato centinaia di tifosi che lo hanno voluto omaggiare e che hanno reso memorabile l'ultima partita con l'amico Novak Djokovic, che ha perso in due set. (Fanpage.it)
In Argentina l'hanno chiamato "El ultimo Desafio", "L'ultima sfida". Ma non poteva essere più amichevole di così: il match si è chiuso coi due abbracciati per istanti lunghissimi in mezzo al campo, con la rete quasi desiderosa di farsi da parte per lasciare che due amici prima che colleghi potessero salutarsi a dovere. (La Gazzetta dello Sport)
Un amore intenso. Juan Martin Del Potro ha ufficialmente chiuso da tempo con lo sport del “Diavolo”, che tanto sa affascinati e tanto sa farti soffrire. (OA Sport)