Yamaha presenta le nuove R9 e R3, il futuro delle Supersport è arrivato

In un sol colpo Yamaha ha deciso di togliere i veli da due suoi modelli: la R9 e la R3. Due moto della serie R che promettono di fare innamorare gli amanti delle Supersport Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

Su altri media

Il rinnovamento della gamma "R" 2025 di Yamaha, dopo l'introduzione della nuova Yamaha R9 e la R1 Race, passa anche dalla piccola ma efficace sportiva R3 per patenti A2 che si evolve sia tecnicamente che dal punto di vista del design, oltre che aggiornarsi all'Euro5+. (Moto.it)

Image Come la sorella maggiore R9, la più piccola R3 si presenta per il 2025 con nuovi canoni stilistici. (inSella)

Il suo design rinnovato mostra un gruppo ottico anteriore aggressivo e composto da doppio faro e luci di posizione integrate, oltre a nuove ali aerodinamiche che migliorano il flusso d'aria e il raffreddamento del motore. (InMoto)

Nuova Yamaha R3 2025, sempre più affilata

La passione per i motori, in particolare per le due ruote, coinvolge numerosissime persone in tutto il mondo. Cambiano però le preferenze sullo stile, sulla tipologia e sul design della moto che si vuole acquistare e cavalcare. (nextmoto.it)

Tutto nuovo il “muso”, affusolato e impreziosito da un gruppo ottico con doppio faro a LED che include le luci di posizione e un proiettore centrale con luce anabbagliante. (Motociclismo.it)