Dove vedere la replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia

Tutto.TV INTERNO

Ieri sera, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg5, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci trasmesso su Canale 5. Se non avete avuto modo di vederla in diretta, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Striscia la Notizia del 3 Maggio in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito. Dove vedere la replica di Striscia la Notizia del 3 Maggio in TV e streaming La replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia si può rivedere in TV e in streaming. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

“Pensavo che prima o poi sarebbe finita e, invece, ce n’è sempre una, ci si diverte. Questo è un periodo florido: Vannacci, Fassino, Fagnani, non ci si annoia mai“, scherza Antonio Ricci in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. (Il Fatto Quotidiano)

Ora, infatti, a parlare è Antonio Ricci, padre-padrone di Striscia, il quale si concede a una lunga intervista pubblicata su Chi, il rotocalco a tutto-gossip. (Liberoquotidiano.it)

Antonio Ricci senza filtri su Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. Il patron di Striscia la Notizia rivela tutto sul numero di Chi in edicola dall'8 maggio, ecco le anticipazioni. Antonio Ricci e la pubblicità occulta della Fagnani Antonio Ricci, il papà di Striscia la notizia, analizza la realtà con la sua consueta ironia. (leggo.it)

La Fagnani indossa i gioielli senza citare il brand, perché non può, allora il brand, sui suoi canali, la ringrazia per averli indossati e lei mette 'mi piace'. Ma non lo dico io, lo dice l'Ordine dei giornalisti: i giornalisti non possono fare pubblicità". (L'HuffPost)

Antonio Ricci è seduto dietro alla scrivania del suo ufficio, in un angolo della redazione di Striscia la notizia che si può raggiungere solo con una guida esperta, come un portale segreto. (Striscia la notizia)

Antonio Ricci a Chi spiega perché dorme sempre tranquillo. Con la sua Striscia la Notizia il 73enne ha attaccato tutto e tutti, senza fare sconti ad alcuno. Quando ha pensato fosse giusto affondare il colpo, l’ha fatto, senza mai tirarsi indietro, senza il timore del potente di turno. (Gossip News)