Bologna, Italiano deve fare i conti con tante assenze: "Questa situazione non mi fa piacere"

Contro il Genoa mancheranno Aebischer, Ndoye, Iling ed Erlic, oltre ai lungodedenti Ferguson, Cambiaghi ed El Azzouzi. Lucumì oggi ha lavorato a parte. L'emergenza è il tema che caratterizzato la conferenza stampa di Italiano alla vigilia della trasferta del suo Bologna a Marassi in casa del Genoa. Il tecnico perde infatti Aebischer, Ndoye, Iling ed Erlic, oltre ai lungodedenti Ferguson, Cambiaghi ed El Azzouzi, dovendo ragionare pure sul turnover e sul fatto che i rossoblù martedì saranno impegnati a Birmingham con l'Aston Villa. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

saranno impegnati a Birmingham con l'Aston Villa. caratterizzato la conferenza stampa di Italiano alla vigilia (Tuttosport)

Arrivano brutte notizie per Vincenzo Italiano, che deve fare i conti con tantissime assenze dopo la sosta e in vista della prossima partita di domani contro il Genoa. (SOS Fanta)

In casa Bologna è atteso Skorupski in porta, in difesa occhio a due dubbi: Holm favorito su Posch a destra e Lykogiannis su Miranda a sinistra; al centro del reparto è pronta la coppia Casale-Beukema. A centrocampo Moro, Freuler e uno tra... (SOS Fanta)

Nuova spinta a sinistra. Odgaard e Karlsson, tanta voglia di riscatto

Il Corriere di Bologna in apertura: "Un Bologna pieno di cerotti riparte dal campo di Marassi" (TUTTO mercato WEB)

Ai lungodegenti Cambiaghi, El Azzouzi e Ferguson, man mano che i giocatori rientravano dalle rispettive nazionali, si sono aggiunti Erlic, Aebischer, Iling e Ndoye. Un Italiano vistosamente infastidito e dispiaciuto per la lista degli infortunati. (Tuttobolognaweb)

L’emergenza morde alle caviglie un Bologna chiamato a iniziare un tour de force che così intenso non si era mai visto. La rosa lunga sarebbe dovuta servire soprattutto ora. (Quotidiano Sportivo)