Milan-Juventus: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Milan-Juventus, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano sabato 23 novembre, alle ore 18:00. La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan, da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall"altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
L’ex rossonero ripone ancora piena fiducia nel Milan per la lotta Scudetto: chiaro messaggio a mister Paulo Fonseca. Non a caso, la formazione lombarda si trova attualmente settima in classifica, specchio di una prima parte di stagione a dir poco altalenante. (Spazio Milan)
Prima nevicata stagionale a Milanello per festeggiare - si fa per dire - il rientro definitivo di tutti i nazionali. (Sky Sport)
Le due squadre arrivano al big match in condizioni molto differenti: il Milan può contare su quasi tutta la rosa, Motta dovrà "inventare". Il Milan infatti avrà tutti i giocatori a disposizione a parte chi era già fuori come Bennacer, Florenzi e Jovic. (Goal Italia)
Il Milan ha vinto il derby dove non era favorito, ma ha perso punti malamente con il Napoli, e anche con Parma e Cagliari. Poi, certo, il Milan ha una partita in meno, e ha la possibilità di giocare in casa con lo stadio pieno. (fcinter1908)
Milan Juve, largo ai giovani: il big match di San Siro sarà da record. Il dato sui probabili 22 giocatori che scenderanno in campo Milan Juve di sabato sarà con ogni probabilità una sfida da record dal 1994, cioè da quando la vittoria vale 3 punti. (Milan News 24)
Milan, Fonseca inizia le prove per la Juventus: tre soluzioni per la trequarti (Milan News)