Pogba-Juventus, addio ufficiale in arrivo. Può raggiungere Messi in MLS|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conto alla rovescia è ormai arrivato agli sgoccioli: la Juventus e Paul Pogba sono pronti a dirsi ufficialmente addio. E per il francese prende quota una pista per il rilancio: gli Stati Uniti e la MLS. L'avventura del francese a Torino è ormai finita da quando è stato squalificato per doping e la riduzione della squalifica, che consentirà al classe 1993 di tornare in campo a marzo 2025, non ha cambiato i piani della società. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
E' finita. Stavolta sul serio. Tra Paul Pogba e la Juventus la storia si è chiusa per la seconda volta. La decisione arriva dopo anni difficili per il francese, segnati da infortuni, vicende extracalcistiche e il recente scandalo legato alla positività a una sostanza dopante. (Calciomercato.com)
Paul Pogba lascia la Juventus. In queste ore, secondo le ultimissime raccolte da TMW, il centrocampista francese e la società bianconera hanno trovato un accordo per la risoluzione consensuale dell'accordo che legava le due parti. (TUTTO mercato WEB)
L'accordo con il suo entourage è stato ormai definito, finisce il Pogba bis in bianconero. Il contratto sarà risolto in anticipo e il francese sarà presto un giocatore svincolato". (Viola News)
Si va verso l'addio di Paul Pogba con la Juventus. Il centrocampista francese, in procinto di tornare in campo dopo la riduzione della squalifica per doping, ha voglia di rimettersi in gioco ma non lo farà in bianconero e difficilmente in Italia. (Fantacalcio ®)
Una finale di Champions League, in questa seconda parentesi il suo contributo è stato quasi nullo. Il futuro di Pogba (ilBianconero)