José de la Torre stroncato da una malattia a 37 anni: la "fame" di film da bimbo, la scuola di Banderas e il successo con Toy Boy
L'attore spagnolo José de la Torre è morto a soli 37 anni. Era noto al pubblico italiano per il ruolo di Ivan nella serie Netflix Toy Boy. L'interprete è stato stroncato da una grave malattia, non specificata, che gli era stata diagnosticata poco tempo fa. Si era ritirato a vita privata e il suo ultimo post pubblico risale al 3 giugno. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jose De La Torre (@josedelatorre___) Chi era José de la Torre L'attore era molto noto in Spagna (e in Europa) grazie alle due serie "Toy Boy" e "Vis a Vis - El Oasis". (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La morte è arrivata, secondo quanto riferiscono media spagnoli, per una malattia che gli era stata diagnosticata poco tempo fa. L'attore si era ritirato a vita privata e il suo ultimo post pubblico risale al 3 giugno. (Fanpage.it)
Grave lutto nel mondo del cinema e della televisione spagnoli. È morto l’attore José de la Torre, conosciuto soprattutto per aver interpretato uno dei protagonisti della serie Netflix Toy Boy. Aveva solo 37 anni e stando a quanto riportato dai media locali a risultargli fatale è stata una malattia diagnosticata solo pochi mesi fa. (Best Movie)
Leggi tutta la notizia È morto ieri a soli 37 anni l'attore spagnolo José de la Torre, noto al pubblico nostrano per la serie Netflix Toy Boy, nella quale interpretava Ivan. (Virgilio)
Non ce l'ha fatta José de la Torre, l'attore a cui era stata diagnosticata una malattia pochi mesi fa. È morto l'attore José de la Torre che impersonava Ivan nella serie Netflix Toy Boy. Il 37enne sarebbe stato stroncato da un "turbo cancro". (Il Giornale d'Italia)
Nato a Montilla il 20 aprile 1987, José Antonio de la Torre Delgado (questo il suo nome completo) aveva iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo dopo aver completato la Scuola d’Arte Drammatica (ESAD) di Malaga, frequentata per coronare il sogno della recitazione che cullava fin da bambino. (RagusaNews)
È morto a soli 37 anni José de la Torre, popolare attore spagnolo noto al pubblico italiano per aver recitato nella serie Netflix Toy Boy del 2019. (Lettera43)