MotoGP 2024. GP dell'Emilia Romagna. Spunti, domande e considerazioni dopo il GP San Marino

Quali sono state le chiavi del GP? Il sorpasso Bastianini/Martin. Comunque la si veda regolare o da sanzionare - ha deciso il GP; La poca competitività di Bagnaia a inizio gara. Teoricamente, aveva il passo per stare davanti e imporre il ritmo; La caduta di Bagnaia. Decisiva per il podio, difficilmente per la vittoria; La partenza di Bastianini. Ha rischiato di essere superato da Binder, invece ha mantenuto il terzo posto; La caduta di Acosta (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo successo nel 2003, poi metà dei successi complessivi sono arrivati tra il 2020 e il 2024. Nessun costruttore europeo era arrivato a questi numeri MOTOGP (Sport Mediaset)

Ecco perché Davide Tardozzi è quello delle emozioni, quello che non ricorre al politichese nelle dichiarazioni e che è tenuto d’occhio dai cameraman di ogni circuito per le sue reazioni nel box. (MOW)

La MotoGP sbarca in Indonesia per la prima delle tappe asiatiche, come sempre da vivere in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW . Occhio al fuso orario, ci sarà da puntare la sveglia: qualifiche alle 4.50, nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre, Sprint e gara lunga alle 9. (Sky Sport)

Il weekend di Misano potrebbe lasciare strascichi per i prossimi appuntamenti di Bagnaia. Un colpo di scena sta creando attesa e apprensione. (nextmoto.it)

Alla vigilia del weekend di Mandalika, Jorge Martin torna sul sorpasso subito all'ultimo giro del GP Emilia-Romagna da Bastianini: "E' stato oltre il limite, serve più chiarezza da parte degli steward ma è inutile tornarci su". (Sky Sport)

Nel GP di San Marino è stato battuto da Jorge Martin … Nelle quattro gare disputate è sempre partito dalla pole, su un circuito dove sorpassare è difficile, ma ha centrato solo una vittoria nella Sprint. (Corse di Moto)