Cobolli Gigli: “Il campionato non è falsato, perché i meriti del Napoli sono innegabili”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli di Luciano Spalletti sta dominando in serie A e in Europa, ma sui vari canali social i tifosi di fede Juventina continuano a parlare di campionato falsato.

In particolare, se ci sono dei colpevoli, essi dovrebbero essere individuati nei dirigenti.

L’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, risponde alle accuse di campionato falsato, esaltando i meriti del Napoli.

“Non è assolutamente una stagione falsata perché i meriti del Napoli sono innegabili

Le sentenze, dunque, dovrebbero proiettarsi su di essi, piuttosto che punire il club”. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Sono state posizionate nel 2016 con un’autorizzazione temporanea (cinque giorni) e poi lasciate in piazza Labriola per ben sette anni. Nessun dei richiedenti e a questo punto nemmeno il Comune potevano immaginare che quell’autorizzazione a occupare la piazza era ormai scaduta da tempo immemore. (Frosinone News)

Lo rende noto il World Happiness Report nella Giornata internazionale della felicità, che colloca al secondo posto la Danimarca e al terzo l’Islanda. Per vivere bene, quindi, meglio recarsi in Nord Europa dato che anche Svezia e Norvegia sono in cima alla classifica. (7colli)

A confermarlo è la nuova edizione del World Happiness Report, pubblicato proprio oggi , 20 marzo, per festeggiare quella che ormai da dieci anni è considerata la giornata internazionale della felicità (celebrata per la prima volta il 20 marzo 2013). (Forbes Italia)

In molti si chiedono quante volte bisognerebbe lavare i capelli durante la settimana. Non è ancora il tempo di lavare se la cute non si presenta unta e i capelli non sembrano ancora sporchi. (Proiezioni di Borsa)

“Potevo comprare il Napoli? Lo hanno visto tutti ed è impossibile che non l’ha visto il Var (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Oggi approfondiremo questo discorso, e scopriremo quali sono i supermercati più economici dove fare la spesa costa molto meno della media. Acquistando articoli della marca del supermercato si riuscirebbe a risparmiare fino al 50% del prezzo totale, non poco insomma (Proiezioni di Borsa)