Amici 24, torna Arisa: anticipazioni, spoiler, eliminazioni e le sfide di domenica 20 ottobre

Amici 24, torna Arisa: anticipazioni, spoiler, eliminazioni e le sfide di domenica 20 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il quarto appuntamento di Amici di Maria De Filippi è pronto a stupire ancora una volta con esibizioni mozzafiato e ospiti d’eccezione. Grazie agli spoiler di Superguidatv siamo in grado di fornirvi tutte le anticipazioni della puntata del 20 ottobre 2024, che si preannuncia ricca di colpi di scena, sfide serrate e momenti emozionanti. I talenti della scuola si metteranno alla prova in esibizioni che potrebbero cambiare il loro percorso all’interno del programma. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E si dico aveva, perché appena la ragazza appena ha visto i video in cui si facevano i massaggi a vicenda e si davano i bacini, giustamente, è esplosa insultando entrambi su Instagram e lasciandolo. (MOW)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Nel nuovo appuntamento del programma di Mediaset gli allievi della scuola continueranno a darsi "battaglia" con le sfide di ballo e di canto. Va in onda oggi, domenica 20 ottobre 2024, su Canale 5, a partire dalle ore 14, la quarta puntata di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi. (La Gazzetta dello Sport)

Amici 2024: Quarta puntata

Voto: 9 Un gradito ritorno nella scuola di Amici: dopo essere stata per alcuni anni dietro la cattedra come insegnante di canto, Arisa è tornata nei panni di giudice per valutare le esibizioni dei giovani allievi del talent. (DiLei)

Leggi tutta la notizia La puntata vedrà protagonisti i 15 allievi della scuola: per il canto Chiamamifaro, Diego,... (Virgilio)

Amici 2024 è tornato con la quarta puntata! Si parte con le sfide! A giudicare i ballerini ci sarà Rossella Brescia, mentre per i cantanti la fantastica Arisa. A seguire, è stato il turno di TrigNO che ha emozionato il pubblico con la sua interpretazione di “Amore disperato”. (MAM-e)