Pronostici 16esima giornata Serie A

Serie A – Lo scivolone del Maradona contro la sfrontata Lazio di Baroni spinge ora Conte a preparare la gara perfetta contro l’Udinese. Obiettivo dei partenopei non può che essere quello di riprendersi il primo posto in classifica: tra i pronostici di Superscommesse l’analisi anche di Cagliari-Atalanta e della super sfida di lunedì sera tra Lazio e Inter. Questi i pronostici della 16esima giornata Udinese-Napoli: Segno 2 Gli incidenti di percorso non sono più contemplati per il Napoli di Conte, che vuole immediatamente rialzare la testa dopo i due k. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Il Cagliari archivia il ricordo della sconfitta al Franchi contro la Fiorentina, maturata per 1-0 con gol di Danilo Cataldi, e punta a riorganizzarsi per la prossima sfida di campionato. Sabato 14 dicembre, infatti, i rossoblù affronteranno l’Atalanta all’Unipol Domus nella 16a giornata di Serie A. (Cagliari News 24)

Dal 2013 o vince il Cagliari o vince l’Atalanta. Chi ricorda l'ultimo 0-0? L’anno scorso si imposero i padroni di casa per 2-1: Scamacca al 13’, Augello al 42’, Viola all’88’. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, si prepara a una sfida sulla carta proibitiva. Domani all’Unipol Domus arriva l’Atalanta capolista, reduce da una sconfitta onorevole in Champions League contro il Real Madrid, ma anche da una vittoria importantissima in campionato contro il Milan. (Cagliaripad.it)

Probabile formazione Cagliari, le possibili scelte di Nicola in vista dell’Atalanta: le ultime - Cagliari

La gara valida per la 16ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. Cagliari-Atalanta, 16ª giornata Serie A Enilive (Fantacalcio ®)

trequartista una delle idee) e scelte prudenti sulle fasce. Ma i numeri (nove vittorie consecutive in campionato) e la (Tuttosport)

Il Cagliari prosegue la preparazione per la sfida contro l’Atalanta, in programma sabato 14 dicembre all’Unipol Domus. Dopo la sconfitta subita contro la Fiorentina, i rossoblù puntano a riscattarsi in casa. (Cagliari News 24)