Serie A, Venezia-Cagliari 2-1: i lagunari tornano a sperare nella salvezza
Importantissima vittoria del Venezia, che batte il Cagliari 2-1 nello scontro salvezza del Penzo e torna a sperare. A decidere la contesa i gol di due difensori, Zampano e Sverko. La partita inizia con grande intensità. Nei primi minuti, il Venezia si affida a Oristanio e Zampano, mentre il Cagliari cerca di organizzare le sue trame attraverso Gaetano e Deiola, che si scambiano spesso posizione. Poche chance ed emozioni nei primi quindici minuti. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Cagliari, Deiola non ci crede: "Impossibile che giocando così i risultati non arrivino" (TUTTO mercato WEB)
Decisivi due nuovi acquisti, Rao e Pacchioni, con un gol per tempo. Serie D – Il Sora torna alla vittoria che mancava da 9 turni battendo 2-0 l’Atletico Ascoli grazie ad una grande prestazione, salendo così a 19 punti alla fine del girone di andata del girone F di Serie D. (Frosinone News)
Fabio Ornano (Calcio Casteddu)
Eusebio Di Francesco: La squadra ha saputo alleggerire il peso di questa partita. Oggi abbiamo combattuto e avuto quella piccola dose di fortuna che ci era mancata in altre occasioni. (Today.it)
Davide Nicola non conosce il verbo arrendersi. L'allenatore del Cagliari è stato messo in discussione dopo il ko per 2-1 in casa del Venezia, che ha condannato i sardi al terzultimo posto momentaneo. La situazione è delicata, ma di imprese l'ex Crotone, Torino e Genoa ne ha già compiute tante, motivo per cui ha voluto spronare i suoi anche attraverso il profilo Instagram: "Troppo facile deprimersi e/o esaltarsi. (TUTTO mercato WEB)
Dal nostro inviato Jacopo Norfo Squadra sotto la curva ospite, molti tifosi grifano “Vergognatevi”. Primo tempo in cui in cui il Cagliari ha avuto il pallino del gioco ma è riuscito ad incidere solo con un colpo di testa di Mina e la successiva clamorosa paratadi testa del portiere Stankovic. (Casteddu Online)