Alessandra Sardoni, "fonti FdI: salta von der Leyen? Che nome spunta"

Alessandra Sardoni, fonti FdI: salta von der Leyen? Che nome spunta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it INTERNO

E se Ursula Von der Leyen venisse "fatta secca" dai franchi tiratori. Alla vigilia del voto all'Europarlamento che dovrebbe confermare la presidenza-bis dell'esponente tedesca del Ppe alla Commissione Ue, la giornalista di La7 Alessandra Sardoni illustra il complesso scenario dei negoziati in studio a In Onda, ospite di Luca Telese e Marianna Aprile. "Ho provato a fare questa domanda a una fonte di Fratelli d'Italia (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Una di loro, Antonella Sberna, 42 anni, è di Fratelli d’Italia. L’Europarlamento ha appena eletto i 14 vicepresidenti e tra Popolari, Socialisti (confermata anche la Pd Picierno), Liberali, ci sono ben due Conservatori guidati da Giorgia Meloni. (Tiscali Notizie)

In cambio sul tavolo c’è un commissariato per il fedelissimo Raffaele Fitto. La premier Giorgia Meloni tratta con Ursula von der Leyen. (Open)

Meloni sempre più vicina a votare Ursula. Ma si tratta fino all’ultimo voto. L’ombra del successo di Metsola

Trattative serratissime sono ancora in corso da una parte con i Verdi, che chiedono la conferma del Green deal (fallimentare), e dall'altra con ECR, i conservatori europei guidati da Giorgia Meloni che viceversa chiede una decisa rottura programmatica rispetto agli ultimi 5 anni. (Liberoquotidiano.it)