Riccardo Scamarcio: "Le frasi sulle donne a Belve una battuta, sono stato frainteso. I social mi hanno ferito"

Ospite del Vanity Fair Stories, Riccardo Scamarcio è tornato a parlare delle recenti dichiarazioni rilasciate a Belve sulle donne ("il maschio capobrano e la donna che si occupa dei figli"). "Sono stati frainteso, i social sono un gioco al massacro", ha dichiarato. (Fanpage.it)

Su altre fonti

L’attore è stato difatti ospite da Francesca Fagnani nello studio di Belve e nel corso dell’intervista si sarebbe abbandonato ad alcune affermazioni che hanno portato gli spettatori ad accusarlo di maschilismo e misoginia. (Gossip e TV)

Durante la trasmissione, il volto noto del grande schermo ha parlato di “maschio capobranco” e “femmina che si occupa dei figli”, raccogliendo diverse critiche. Ma a sorprendere è stata la reazione ironica della dolce metà, che non si è lasciata sfuggire l’occasione di sdrammatizzare con una battuta sui social. (Cinematographe.it)

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio Hai fretta? blue News riassume per te Benedetta Porcaroli risponde con un commento sui social media all'intervista rilasciata dal compagno Riccardo Scamarcio a «Belve». (blue News | Svizzera italiana)

Scamarcio a 'Belve', l'intervista divide il web e Porcaroli risponde con ironia

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – L’intervista è andata in onda martedì sera ma in queste ore, complice anche le parole del ministro Valditara sul patriarcato e la violenza di genere, se ne fa un gran parlare. (Dire)

Se volete un’idea del perché il patriarcato è tutt’altro che finito, potete provare con l’agghiacciante intervista di Riccardo Scamarcio a “Belve”. L'attore, presente al Vanity Fair Stories, ha commentato le polemiche nate dopo le sue dichiarazioni a Belve, dove aveva detto «Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli». (leggo.it)

Ha sollevato parecchie polemiche l'intervista di Riccardo Scamarcio a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. Scamarcio ha cercato di rispondere con ironia, ma il risultato, almeno per il pubblico del web, è stato tutt'altro che convincente. (Adnkronos)