Claudio Cecchetto: «Max Pezzali è un ingrato e i testi li scriveva Repetto. Sabrina Salerno? C'è stato un flirt, ci vogliamo ancora bene»

Girare con Sandy Marton sarà stato un happening.«Veniva alle feste di Radio Deejay. Alto, bello, biondo, per l’unica volta nella vita ho messo in discussione la mia virilità. Ma era solo l’ammirazione di un esteta, siamo diventati amici. Lo portai alla festa di compleanno di una ragazza, ad Avellino. “Fingi di essere uno della mia gang”. Le invitate urlavano il mio nome. Lo chiamai in consolle. “Vi presento Sandy”. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Cosa ha detto Claudio Cecchetto su Max Pezzali Cosa ha detto Claudio Cecchetto su Max Pezzali (Virgilio Notizie)

Famosissimo tra gli anni Ottanta e Novanta, Claudio Cecchetto ha portato al successo parecchi artisti italiani, oggi ancora molto apprezzati dal pubblico. (Spetteguless)

Proprio nei confronti del front man degli 883, Cecchetto non ci è andato giù leggero. (Liberoquotidiano.it)

Claudio Cecchetto si leva qualche sassolino dalle scarpe. “La ragazza vorrebbe fare la cantante”, mi spiegò l’agente. (ilmessaggero.it)

Il ruolo ‘occulto’ di Repetto In un’intervista al Corriere della Sera, Claudio Cecchetto ha percorso gli esordi della sua carriera e dell’amicizia con Sandy Marton, il gossip con Sabrina Salerno, il rapporto con Jovanotti e Fiorello, e gli screzi con Max Pezzali. (Trash Italiano)

Il produttore e scopritore di talenti si confessa a cuore aperto. Togliendosi anche diversi sassolini dalle scarpe… (OGGI)