Juventus, ad Scanavino: "Stiamo parlando con Pogba. Può ancora giocare, ma non lo fa da due anni..."

Redazione Calciomercato La Juventus torna a partecipare all'assemblea ECA, per la prima volta dopo quattro anni e per la prima volta con Giorgio Chiellini nelle vesti di dirigente. Intervistato da Sky Sport, l'amministratore delegato bianconero Maurizio Scanavino, ha parlato proprio dell'ex difensore e della sua nuova avventura: "Giorgio ha saputo coniugare l’esperienza di calciatore con altri interessi. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il rebus che avvolge Paul Pogba resta aperto, con Maurizio Scanavino a fare il punto sulla vicenda legata al futuro del francese. Maurizio Scanavino, ad della Juve, ha fatto il punto sulla vicenda Pogba: "Non gioca da 2 anni, sono tutti elementi da valutare". (Goal Italia)

Quella di oggi è una giornata a suo modo storica per la Juventus, tornata a partecipare dopo quattro anni a un' Assemblea dell'ECA . (ilBianconero)

L'ad della Juventus Maurizio Scanavino, presente ad Atene per l'Assemblea dell'ECA, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni sull'inizio di stagione dei bianconeri sotto la guida di Thiago Motta: (Tutto Juve)

Juve, Scanavino: "Pogba? Sono due anni che non gioca, stiamo parlando col suo staff"

La Juventus torna a partecipare all'assemblea ECA, per la prima volta dopo quattro anni e per la prima volta con Giorgio Chiellini nelle vesti di dirigente. Raggiunto da Sky ad Atene, l'ad bianconero Maurizio Scanavino, ha parlato proprio dell'ex difensore e della sua nuova avventura: "Giorgio ha saputo coniugare l’esperienza di calciatore con altri interessi. (TUTTO mercato WEB)

Ha studiato, parla le lingue ha diversi interessi nel marketing, nel digitale è una risorsa importante che può portare la sua esperienza di grande calciatore e noi possiamo aiutarlo a crescere nei suoi nuovi ambiti di interesse. (ilBianconero)

Sono due anni però che fra infortuni e squalifiche di fatto non ha più giocato. A margine dell'assemblea ECA, che ha visto il ritorno della Juventus dopo quattro anni, il CEO bianconero Maurizio Scanavino ha anche parlato del caso Pogba, pronto a tornare in campo a marzo dopo che il TAS ha ridotto la squalifica per doping. (Sport Mediaset)