Lutto al Serafico: "Operatrice dolce e brava, grande dolore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ASSISI A maggio scorso il matrimonio, ad agosto l’assunzione a tempo indeterminato all’Istituto Serafico, ieri l’epilogo tragico per Eliza Stefania Feru, 29 anni, operatrice socio-sanitaria uccisa dal marito Daniele Bordicchia, a Gaifana di Gualdo Tadino. "Qui da noi c’è una grande dolore: Eliza Stefania era una grande lavoratrice, molto dolce con i bambini". La ricorda così l’avvocato Francesca Di Maolo, presidente del “Serafico“ di Assisi, a suo nome e di quanti operano nell’Istituto, dove la terribile notizia si è abbattuta come un macigno. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri giornali
Gualdo Tadino, uccide la moglie e si suicida. Lo sgomento dei vicini (La Stampa)
Il ritrovamento dei corpi è avvenuto dopo le 10, questa mattina. Secondo le prime informazioni sono entrambi giovani. I due convivevano nella casa dove sono stati rinvenuti i cadaveri: una delle ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri è quella di un omicidio-suicidio. (Corriere Roma)
Sono i dettagli emersi dalla ricostruzione dell'omicidio-suicidio avvenuto questa mattina (5 gennaio) a Gualdo Tadino, nella frazione Gaifana, in una abitazione in via degli Ulivi. Daniele Bordicchia, 39 anni, del posto, vigilante con una ditta privata, avrebbe prima colpito la moglie Stefania Feru, operatrice socio sanitaria al Serafico di Assisi, istituto che si occupa dell'assistenza a bambini disabili, per poi suicidarsi con la stessa arma. (la Repubblica)
È questo il nome della prima vittima di femminicidio dell'anno. La donna, 30 anni, è stata uccisa dal suo compagno, Daniele Bordicchia, 39 anni, in quello che sembra essere stato un omicidio-suicidio. (Today.it)