LA JUVE IN GOL - Fine della vecchia JUVENTUS. Ecco la nuova Juve: buon 2025 bianconero.

La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto lascia pensare infatti che Giuntoli abbia messo nel mirino tutta una serie di calciatori che aiuteranno il club bianconero nella rincorsa ai propri obiettivi. Ecco la ragione per cui abbiamo provato ad immaginare come potrebbe uscire fuori, come potrebbe essere, la formazione Juventina in vista del 2025: iniziamo a scorrere la gallery con tutti i nomi partendo dal portiere: APRI LA GALLERY < < < (Juvenews.eu)

Tra un ciclo terminato con una vittoria e uno iniziato con la pareggite, il 2024 ha rappresentato uno snodo nella storia juventina che non verrà dimenticato. Da Allegri a Motta il passo è stato grande, un cambio radicale, e forse non tutti sono convinti di questa nuova filosofia calcistica e possono, oggi, sventolare l’ultimo trofeo vinto da Max, anche se Thiago può subito provarci con la Supercoppa. (Quotidiano Sportivo)

La Juventus viene valutata in maniera negativa dai colleghi di "Eurosport" nel pagellone del 2024: la sola vittoria della Coppa Italia non può addolcire il bilancio di un anno difficile per i bianconeri, che tra Allegri e Motta hanno collezionato troppi pareggi, restando ai margini della lotta per il titolo. (Tutto Juve)

Juventus, è stato il 2024 dell'illusione: dal sogno scudetto agli obiettivi Champions. E con Thiago Motta...

Siamo ufficialmente entrati nel nuovo anno, non c'è giorno migliore per provare a scrollarsi una serie di delusioni, aspettative sbagliate ed errori del passato e cercare di guardare avanti con fiducia e ottimismo. (Bianconera News)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

L'anno che sta per morire ha portato questa dote più di tutti gli altri, perché la Juve che chiude il 2023 con Scudetto quasi netto, e poi il brusco risveglio. (ilBianconero)