Martial Juve, una concorrente anticipa i bianconeri? C'è l'offerta

Martial Juve, una rivale al lavoro per beffare la società bianconera nella corsa all’attaccante francese: le ultime notizie. Juve al lavoro per rinforzare la rosa sul mercato di gennaio.

Stando a quanto riferito da Sky Sports, però, per il francese il Siviglia sarebbe al momento in vantaggio.

Il club bianconero, in particolar modo, è in cerca di un attaccante che porti gol ad un reparto che fin qui ha reso sotto le aspettative. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La trattativa per portare Anthony Martial al Siviglia è già finita? Ieri un'offerta del Siviglia sarebbe stata già rifiutata dai Red Devils . (Tuttosport)

Il Siviglia ha fatto una prima offerta per Anthony Martial, in uscita dal Manchester United. Condizioni che non hanno convinto i Red Devils, lo United ha respinto l'offerta perché non vorrebbe spendere nulla sullo stipendio (Calciomercato.com)

Come scrive Sky Sports, il club andaluso puntava al prestito dell’attaccante senza diritto o obbligo di riscatto, con metà dell’ingaggio da 13 milioni di sterline a stagione pagato dai ‘Red Devils’. Martial continua a catturare l’interesse di diverse squadre, oltre alla Juve: rifiutata la prima offerta dal Manchester United. (Juventus News 24)

La Juventus potrebbe prepotentemente tornare su Anthony Martial, attaccante classe 1995 della nazionale francese, in uscita a gennaio dal Manchester United: secondo quanto riportato da "Calciomercato.it", il club inglese avrebbe deciso di accantonare la proposta di prestito secco del Siviglia, e sarebbe tornato ad "ammiccare" ai bianconeri. (Tutto Juve)

Lo riferisce il sito Calciomercato.com. La Juve, quindi, resta alla finestra (ilBianconero)

Il francese, accostato ai bianconeri a più riprese nelle ultime settimane, è vicinissimo al passaggio al Siviglia in prestito fino al termine di questa stagione. Calciomercato Juve, un nome da spuntare tra gli obiettivi seguiti per il reparto offensivo: il giocatore verso il passaggio ad un altro club. (Juventus News 24)