Polmonite grave, la patologia che ha colpito Nicolò De Devitiis: ecco i sintomi che bisogna conoscere

Ha fatto il giro del web la notizia di Nicolò De Devitiis ricoverato a causa di una polmonite grave. Ma di che tipo di malattia si tratta? L’inviato de Le iene, Nicolò De Devitiis ha raccontato a tutti, tramite il suo profilo Tik Tok, di trovarsi in ospedale luogo in cui è ricoverato a causa di una grave polmonite. È stato lui stesso infatti a postare alcuni scatti direttamente dal letto di ospedale e a scrivere “Mi sono preso una “grave polmonite”. (arabonormannaunesco)

Se ne è parlato anche su altri media

Nicolò De Devitiis, 34 anni, ha annunciato sui social di avere avuto alcuni problemi di salute. L'inviato de Le Iene ha condiviso su Instagram alcune foto dall'ospedale a corredo delle quali ha ripercorso il suo calvario: "E alla fine è capitato, mi sono dovuto fermare. (Mediaset Infinity)

Nicolò De Vitiis ha fatto un post su Instagram con alcune foto dall’ospedale. “E alla fine è capitato. Mi sono dovuto fermare. Il corpo me l’ha imposto“, ha scritto. Il post su Instagram (Trash Italiano)

Come sta Nicolò De Devitiis Nicolò De Devitiis qualche giorno fa aveva pubblicato su TikTok un video in cui ha spiegato di essere ricoverato in ospedale. Maschera dell'ossigeno e flebo, l'inviato di Italia 1 ha però rassicurato tutti nonostante il grande spavento. (ilmessaggero.it)

Nicolò De Devitiis è finito in ospedale per una grave forma di polmonite, ma come sta ora? Ecco cosa ha rivelato. Nicolò De Deviitis è finito in ospedale. Dopo alcuni giorni di preoccupazione, il presentatore e creator ha condiviso la sua storia in un lungo messaggio lasciato sotto l’ultimo post di Instagram . (Webboh)

Nicolò De Devitiis ha aggiornato il suo profilo Instagram per comunicare ai fan di essere stato dimesso dall'ospedale dopo il ricovero di 8 giorni a causa di una grave polmonite. (Fanpage.it)

L'inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: il 19 luglio, infatti, era stato ricoverato in ospedale a causa di una grave polmonite e aveva già allora rassicurato i followers che avrebbe presto dato notizie. (ComingSoon.it)