Kvaratskhelia in forma smagliante, sfiora l'eurogol da centrocampo! | VIDEO

La Georgia è stata eliminata da Euro2024. Fatale la sconfitta per 4-1 contro la Spagna, ma resta comunque un'impresa quella della Nazionale georgiana di calcio che è riuscita a rientrare tra le prime 16 d'Europa alla sua prima apparizione nella competizione continentale. Stasera in forma smagliante anche Khvicha Kvaratskhelia, che prima si è di fatto procurato l'iniziale vantaggio con l'autogol della Spagna e poi, sul risultato ancora bloccato sull1-1, ha sfiorato l'eurogol sorprendendo la difesa avversaria con un tiro da centrocampo, finito di pochissimo a lato. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Come dimostra un video, virale sui social ma ripreso anche dai media internazionali, nel quale Williams (in gol nel 4-1 alla Georgia) e Yamal ricorrono al gioco dei bambini 'carta-forbici-sasso) per decidere chi dei due dovrà bere per primo dalla borraccia. (Il Mattino di Padova)

Quanto prima, il Napoli vuole ripartire alla grande con l’obiettivo di tornare in alto. Questa è la mission sotto cui si inaugura la nuova avventura in carriera di Antonio Conte, che già si è catapultato con tutto se stesso nella nuova avventura in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Georgia, Mikautadze: "La Spagna è la più forte dell'Europeo, usciamo a testa alta" La Georgia esce a testa alta. Al primo Europeo della storia della nazione, la nazionale guidata da Willy Sagnol è riuscita a centrare gli ottavi di finale, venendo poi eliminata ieri sera dalla Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Spagna da urlo: 4-1 alla Georgia in rimonta, Kvaratskhelia eliminato da Euro 2024

Nella Spagna che domenica sera ha battuto 4-1 la Georgia agli ottavi di finale di Euro 2024, ottenendo il quarto successo consecutivo nel torneo e la qualificazione per i quarti di venerdì sera contro la Germania (una finale anticipata, come si usa dire in questi casi), i due protagonisti principali sono stati sempre Lamine Yamal e Nico Williams, le due ali della formazione allenata da Luis de la Fuente. (Undici)

COLONIA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il prossimo 5 luglio a Stoccarda sarà la Spagna a giocare contro la Germania padrona di casa nei quarti di Euro2024. Al Rhein Energie Stadion di Colonia, le Furie Rosse battono la Georgia per 4-1, sfruttando il calo fisico e psicologico degli uomini di Sagnol. (Qui News Valdera)

Spagna da urlo: 4-1 alla Georgia in rimonta, Kvaratskhelia eliminato da Euro 2024. Decisivi i gol di Rodri, Fabian Ruiz,... (Juventus News 24)