Douglas Luiz vicinissimo ai bianconeri: i dettagli dell'operazione. Thiago Motta oggi firmerà il contratto con la Juventus fino al 2027. Incontro Roma-agente Chiesa. Szczesny all'Al Nassr per 5 milion

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

DOUGLAS LUIZ AD UN PASSO DALLA JUVE - Come rivelato da Di Marzio su X, i bianconeri sono molto vicini a chiudere l'operazione Douglas Luiz. L'Aston Villa ha accettato la proposta di 18/20 milioni più i cartellini di McKennie e Iling Jr. 13: 36 - OGGI LA FIRMA DI THIAGO MOTTA - Il tecnico classe 82, oggi, firmerà il contratto con la Juventus fino al 2027. Poi nei prossimo giorni è previsto il comunicato ufficiale da parte del club bianconero. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Podcast Maddaloni a RBN: “Motta migliore scelta possibile per la Juve. Luiz non esclude Koopmeiners. Giuntoli il top” (Bianconera News)

Non tanto, o meglio solo, con la rigida disciplina, quanto con la logica delle scelte e della meritocrazia. Su Gazzetta: "Progetfo Thiago". (Tutto Juve)

Italia, che speranze ha per il gruppo di Spalletti? "Sono molto curioso, perché ha fatto delle scelte che mi hanno incuriosito. Spalletti è un allenatore che stimola molto i giocatori, li fa crescere. Sono curioso di vedere Frattesi, di vedere Fagioli se lo mette in pianta stabile o meno. (Tutto Juve)

L’arrivo sulla panchina bianconera del tecnico italo-brasiliano era noto da tempo, con le parti in causa che già da diverse settimane avevano siglato l’intesa per lo sbarco dell’ex Bologna alla Continassa. (CalcioMercato.it)

Editoriale di Fabrizio Biasin (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, VERTICE tra Giuntoli e Motta. Messo nero su bianco: ecco il primo ACSTO (Juventus News 24)