Bella ma fragile. Luna, basta regali

Per Luna Rossa Prada Pirelli continua l'altalena dei risultati, quel suo combattere contro se stessa più che con l'avversario. Ieri ha chiuso la quinta giornata di regate della finale Louis Vuitton Cup sul 4 a 4. Fortissima quando è in testa, perché ha dimostrato di poter allungare e controllare Ineos Britannia ma fragile. Anche ieri nella prima delle due regate dopo una manovra rischiosa al cancello di bolina, che prevede una virata e una poggiata, è finita sott'acqua. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito Brutta prima regata da parte di Luna Rossa che ha pagato amaramente una mossa a sorpresa di INEOS quando gli inglesi si sono inventati una finta che ha mandato in confusione Team Prada a metà percorso. (Fanpage.it)

Nel momento più buio dell’intera campagna, Max Sirena ha deciso di radunare tutti i componenti del team per effettuare un discorso motivazionale (pubblicato sui canali social di Luna Rossa) in vista delle prossime regate: “Solo un paio di cose. (OA Sport)

Sono gli inglesi dunque che si prendono i primi due match-point venerdì nelle regate 11 e 12: vincendo una regata conquisterebbero la Coppa e il ruolo di sfidante in America's Cup. Spithill, skipper di Luna Rossa non fa drammi: "Credito a Britannia, ha fatto una regata davvero perfetta. (Tiscali)

Abbiamo fatto un paio di errori in più, soprattutto nella prima. LUNA ROSSA VICINA A SALUTARE LA COPPA AMERICA (OA Sport)

LUNA ROSSA-BRITANNIA, IL RACCONTO DELLE REGATE (Sky Sport)

GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)