Rodriguez-Moser, il giorno del sì. Tutti i segreti del matrimonio vip

Rodriguez-Moser, il giorno del sì. Tutti i segreti del matrimonio vip

Artimino (Pisa), 30 giugno 2024 – Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser oggi pomeriggio, alle 18, pronunceranno il loro sì all’interno della tenuta di Artimino (Carmignano) davanti a 200 invitati fra parenti e amici e poi grande festa sino a notte fonda. E’ un matrimonio lungo tre giorni e tre notti: la coppia è arrivata in auto venerdì pomeriggio per poi dirigersi a Firenze per partecipare ad alcuni eventi mondani legati alla partenza del Tour de France , come l’inaugurazione del negozio Tissot. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Manca pochissimo al matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nella giornata di oggi, domenica 30 giugno 2024, i due si giureranno amore eterno in una splendida location in Toscana, che hanno già svelato in diversi scatti pubblicati sui social. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi 30 giugno 2024, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convolano a nozze: dopo 7 anni insieme, in cui il loro legame si è consolidato e rafforzato un giorno dopo l'altro, è il momento di dire "sì". Di tempo da quando erano concorrenti del GF Vip ne è passato. (DiLei)

Dopo Diletta Leotta e Loris Karius che hanno conquistato l'Isola di Vulcano in Sicilia, è la volta di un'altra coppia di vip pronti per il fatidico sì. TRENTO. (l'Adige)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi oggi 30 giugno: che cosa sappiamo sulle nozze

Leggi tutta la notizia Ancora un matrimonio vip nell'estate 2024. (Virgilio)

Tutto sembra essere pronto per il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. (Fanpage.it)

Anche in questo caso, come per il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, i festeggiamenti saranno lunghi. A convolare a nozze saranno oggi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si diranno 'sì' domenica 30 giugno, e lo faranno in Toscana, in una location patrimonio Unesco: la villa Medicea La Fernanda, a Carmignano, nella frazione di Artimino, ribattezzata anche la 'Villa dei cento camini' per via dei tanti caminetti presenti. (Adnkronos)