Toro, emergenza infortunati: a Cagliari senza Sosa e Ilic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Tameze ha le febbre ma sarà della partita, come Walukiewicz. Mister Vanoli su Schuurs: “Il recupero sarà lungo” Un gran gol al volo in nazionale e tanta voglia di vederlo in maglia granata, questa volta più motivato a fornire finalmente una prestazione di alto livello. Borna Sosa invece non sarà della partita. Il croato, ha raccontato Vanoli in conferenza stampa, “nel calciare si è fatto male – e ha annunciato che – adesso sta facendo gli esami e domani non sarà disponibile, ha avuto una lesione”. (Toro.it)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico granata Vanoli ha confermato che porterà in prima squadra per la trasferta sarda il classe 2006 Gabellini Piero Coletta 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 19:30) (Toro News)

A Cagliari, domenica alle ore 18, non ci saranno nemmeno Ivan Ilic e Borna Sosa a dar manforte alla causa dei piemontesi. Non c'è pace per il Torino sul fronte infortuni: dopo il grave stop che obbligherà Zapata a tornare soltanto nella prossima stagione, in casa granata c'è da fare i conti con altre due importanti assenze. (Goal Italia)

"Siamo stati sfortunati, anche Ilic e Sosa saranno indisponibili per Cagliari: dobbiamo superare questo momento, è in quelli brutti che viene fuori la forza di una squadra": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, annuncia altri infortunati in vista della trasferta in Sardegna. (Sport Mediaset)

Torino falcidiato dagli infortuni: Vanoli perde anche Ilic e Sosa

Il Toro dovrà infatti fare a meno sia di Ivan Ilic che di Borna Sosa : entrambi nelle scorse ore hanno sostenuto gli esami strumentali. Due stop che si protrarrano per un lasso di tempo ancora da definire. (Tuttosport)

Cagliari Torino: i granata perdono due giocatori in vista della sfida in Sardegna contro i rossoblù in programma domani alle 18:00 in Sardegna (Cagliari News 24)

Le parole di mister Vanoli in conferenza stampa erano stato un monito. Oltre l'influenzato Tameze, il Torino torna a fare i conti con l'infermeria. Si fermano Ilic e Sosa, come confermato dagli esami strumentali di quest'oggi. (Fantacalcio ®)