HOME » La partita » Il Napoli si è difeso male e ha attaccato poco. Ma non è…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
ilnapolista SPORT

Il Napoli si è difeso male e ha attaccato poco. Ma non è colpa di Gabbiadini. Il Napoli si è difeso male e ha attaccato poco. Ma non è colpa di. di Alfonso Fasano -. Stavolta l'analisi tattica di Napoli-Inter parte da una fotografia, che è quella che ... (ilnapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Atteggiamento giusto, il campionato insegna che i ribaltoni sono dietro l'angolo, eppure la ... (Sport Mediaset)

Medel lancia Maurito, che davanti a Reina con grande freddezza piazza il pallone con un mezzo lob. Da rivedere la posizione dell'attaccante, scattato forse oltre la linea del fuorigioco 1′ Si parte a San Siro, Rocchi fischia il calcio ... (SuperNews)

La partita è in programma il 16 aprile 2016 alle 20:45. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. (Eurosport.it)

L'Inter è reduce dalla vittoria di Frosinone ... (Il Mattino)

C'è la firma di Mauro Icardi nella vittoria dell'Inter che alimenta le speranze dei nerazzurri nel secondo posto e chiude definitivamente quelle residue del Napoli di contendere lo scudetto alla Juventus. (TodaySport.it)

Foto: Perisic prova a puntare Hysaj nella gara d'andata. Sarri e Mancini si ritrovano dopo le polemiche della gara d'andata. (Panorama)