Stavolta l'Italia stecca. Ma ricordiamo sempre da dove siamo ripartiti
Sognavamo una domenica di gloria sportiva, individuale e di squadra. Ma dopo il trionfo di Sinner alle Finals la doppietta non è arrivata. La Nazionale di Spalletti stavolta ha steccato a San Siro contro la Francia, che si è presa partita e primo posto. Ma ci siamo comunque qualificati in un girone con i transalpini e il Belgio, finendo secondi solo per differenza reti. avere un po’ di amaro in bocca dopo tante prove molto positive, ma non bisogna dimenticare da dove siamo ripartiti. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Ecco: a questo punto siamo sotto per 2-1. Tenetevi bassi. (Corriere della Sera)
La fase a gironi della UEFA Nations League 2024/25 è arrivata alla sua conclusione. (Calciomercato.com)
La squadra di Spalletti prima del bis del centrocampista ex Juventus aveva accorciato con Cambiaso su assist di Dimarco. Sfortunato il rimpallo con la traversa sulla punizione di Digne, sul tris di Rabiot vola senza una destinazione. (Corriere della Sera)
Paolo Pacchioni L’Italia sconfitta a San Siro dalla Francia (rtl.it)
Chi però ha segnato il goal della bandiera per gli azzurri è lo juventino Andrea Cambiaso, sempre più in crescita e sempre più decisivo. He una doppietta dell'ex bianconero Adrien Rabiot, ora in forza al Marsiglia. (ilBianconero)
E che bastasse questa formalità a chiudere il cerchio. Viene un dubbio un po’ maligno: che ci fossimo montati la testa. (Il Sole 24 ORE)