Pistole, kalashnikov, bombe a mano: scoperto l'arsenale della Curva nord nel Milanese

Pistole, kalashnikov, bombe a mano: scoperto l'arsenale della Curva nord nel Milanese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Un capannone con un vero e proprio arsenale è stato scovato dagli agenti di polizia a Cambiago, nel Milanese. Si reputa che sia il deposito armi della Curva nord. Sequestrati kalashnikov, pistole, bombe a mano e molti proiettili. Il deposito è stato individuato dagli investigatori nel pomeriggio di ieri, seguendo le tracce di una proprietà immobiliare di Andrea Beretta - in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco - nella disponibilità doi un ultras a lui vicino, arrestato in flagranza per detenzione di armi da guerra e portato nel carcere di San Vittore (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

La perquisizione è scattata la notte scorsa e ha permesso di individuate granate, pistole, kalashnikov, bombe a mano, mitragliette, proiettili e giubbotti antiproiettile. La squadra Mobile di Milano ha localizzato e repertato il presunto arsenale della curva Nord dell'Inter. (fcinter1908)

Emergono nuovi dettagli circa l’inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei due club di Milano, Inter e Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Rsenale appartenente proprio alla Curva Nord. Gli investigatori avrebbero trovato questo arsenale indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, attualm (ilBianconero)

Scoperto nel Milanese l'arsenale della Curva Nord dell'Inter: sequestrati pistole, kalashnikov e bombe a mano

Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (Fcinternews.it)

A seguito delle indagini su un ultrà nerazzurro legato a Andrea Beretta sono stati trovati e sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (Fanpage.it)

Nel capannone sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e una grande quantità di munizioni. L’operazione è scaturita da un’indagine su un ultrà vicino ad Andrea Beretta, l’ex capo della tifoseria nerazzurra attualmente detenuto per l’omicidio di Antonio Bellocco, altro leader della Curva. (Gazzetta del Sud)