5 minuti di fuoco per battere 3-0 il Lecce e prendersi per una notte la testa della classifica: il Milan si conferma dopo il derby

5 minuti di fuoco per battere 3-0 il Lecce e prendersi per una notte la testa della classifica: il Milan si conferma dopo il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Minuti di fuoco per battere 3-0 il Lecce e prendersi per una notte la testa della classifica: il Milan si conferma dopo il derby Trentotto minuti di poco o niente. Poi in 5 minuti il Milan ribalta il Lecce e già nel finire di primo tempo ipoteca i 3 punti finali, che infatti puntualmente arrivano. A San Siro, l'anticipo della 6^ giornata di Serie A, finisce 3-0 per i rossoneri con reti di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic (Milan News)

Su altri giornali

I rossoneri cercano continuità dopo l'ottima vittoria nel derby di domenica scorsa, che potrebbe aver scacciato gli incubi di inizio stagione. Sono 43 i precedenti tra le due squadre con 26 vittorie dei rossoneri, appena 2 dei pugliesi e 15 pareggi. (la Repubblica)

34' Giallo per Baschirotto che ha fermato Leao in ripartenza. 38' GOOOOOOLLLLL!!! MORATAAAAAAAAA!!! Punizione per il Milan dalla fascia sinistra, cross morbido di Theo per lo spagnolo che anticipa tutti sul primo palo e batte Falcone. (Milan News)

Da quanto raccolto nel pre partita, infatti, il capitano dei rossoneri questa sera sarà Rafael Leao, con Theo Hernandez come suo vice. Importante indicazione da parte del tecnico del Milan Paulo Fonseca nella sfida di questa sera contro il Lecce a San Siro, anticipo della 6^ giornata di Serie A che prenderà il via alle ore 20.45. (TUTTO mercato WEB)

Blackout Lecce, il Milan non perdona: 3 gol in 5 minuti spengono le luci a San Siro

Milan, le parole di Fonseca Il Milan cerca continuità dopo la grande vittoria nel derby di settimana scorsa. Nel primo anticipo di questa sesta giornata di Serie A a San Siro arriva il Lecce. Nel prepartita, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto l'allenatore rossonero Paulo Fonseca. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan-Lecce: le formazioni ufficiali. Dorgu in difesa, ritorno al 4-3-3? (Calcio Lecce)

MILANO – Occhi puntati su Milan-Lecce a San Siro, dopo la delusione, in casa giallorossa, contro il Sassuolo in Coppa Italia e la conseguente eliminazione. Rossoneri galvanizzato dalla vittoria nel derby della Madonnina ed uno stato di forma dei singoli niente male. (Corriere Salentino)