5 minuti di fuoco per battere 3-0 il Lecce e prendersi per una notte la testa della classifica: il Milan si conferma dopo il derby

Minuti di fuoco per battere 3-0 il Lecce e prendersi per una notte la testa della classifica: il Milan si conferma dopo il derby Trentotto minuti di poco o niente. Poi in 5 minuti il Milan ribalta il Lecce e già nel finire di primo tempo ipoteca i 3 punti finali, che infatti puntualmente arrivano. A San Siro, l'anticipo della 6^ giornata di Serie A, finisce 3-0 per i rossoneri con reti di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic (Milan News)

Su altri giornali

34' Giallo per Baschirotto che ha fermato Leao in ripartenza. 33' Angolo per il Lecce: cross di Rebic e colpo di testa debole di Gaspar, Maignan blocca centralmente. (Milan News)

Bartesaghi esordio ed espulsione dopo 5 minuti Una serata da incubo per il 18enne Davide Bartesaghi, milanista all’esordio stagionale con la prima squadra. la sua partita è durata la miseria di 5 minuti. (la Repubblica)

"Vogliamo dare continuità, ieri avevamo il dubbio di Morata ma abbiamo fatto una valutazione con lui, ci abbiamo parlato, lui voleva giocare ed era un momento importante per dare continuità e stabilizzare la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Il Lecce a Milano sognando l’impresa. Le probabili formazioni

I rossoneri apriranno con il Lecce la sesta giornata di Serie A: senza Morata ma con Abraham c'è bisogno di conferme VERSO MILAN-LECCE (Sport Mediaset)

16 Maignan PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia. Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. (Milan News)

I rossoneri, guidati da mister Fonseca, dopo l’entusiasmante vittoria nel derby contro l’Inter, sembrano aver superato il periodo di difficoltà e sono determinati a continuare a raccogliere punti in campionato. (TeleRama News)