Ordine sul CorSport: "Theo e Leao? Sulla loro esclusione è possibile che abbia influito anche il parere di Ibra"

Ordine sul CorSport: "Theo e Leao? Sulla loro esclusione è possibile che abbia influito anche il parere di Ibra" Franco Ordine, sulle pagine de Il Giornale, ha commentato così il momento difficile del Milan ed in particolare l'esclusione di Theo Hernandez e Rafael Leao dalla formazione iniziale contro la Lazio: "Ma quel che conta in particolare è la vicenda dell’ammutinamento dall’acqua fresca di Theo e Rafa e la gestione del caso. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Durante il cooling break di Lazio-Milan pochi minuti dopo il 2-2 di Leao, tutti rossoneri sono andati intorno a Fonseca tranne Leao e Theo Hernandez. Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri commenta su X quanto accaduto: (CalcioNapoli24)

Forse è la reazione che tutti si aspettavano. Dopo l'esclusione Rafael Leao ha reagito immediatamente: "Segna una manciata di secondi dopo il suo ingresso in campo, non esulta e non fa trasparire la sua felicità, ma intanto evita la sconfitta e dà un segnale di reazione dopo la panchina iniziale", questo il giudizio de La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Di Canio ha censurato in maniera molto severa l'atteggiamento di Theo e Leao. 5 (Fanpage.it)

Clamoroso episodio in casa Milan, Ambrosini: 'Malessere manifestato fortemente'

Lo scrive La Gazzetta dello Sport secondo cui la società rossonera avrebbe deciso di adottare una linea morbida nei confronti dell'attaccante portoghese e del terzino francese, protagonisti sabato sera di un gesto di "" sul prato dell'Olimpico: durante il match pareggiato 2-2 dal Diavolo contro la Lazio , Leao e Theo avevano palesemente disertato il cooling break di metà secondo tempo allontanandosi in maniera vistosa dai compagni di squadra e dal loro allenatore, Paulo Fonseca. (Eurosport IT)

Milanmania: Fonseca inadeguato, società assente, Ibra in vacanza. E Theo e Leao se ne fregano Andrea Longoni (Calciomercato.com)

Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan, attraverso i microfoni di Dazn, ha commentato l'episodio increscioso di casa Milan, capitato durante il break della partita di ieri con Leao e Theo Hernandez: “Inutile che ci giriamo intorno. (AreaNapoli.it)