Il centrodestra presenta la mozione di sfiducia contro De Luca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
napoli.corriere.it INTERNO

Il centrodestra prova a non farsi dribblare dalle polemiche in casa Pd e tenta di sfidare i dem, approfittando delle continue frizioni con il presidente della Regione, Vincenzo De Luca. Sicché, mentre nella I Commissione regionale è stata incardinata la proposta di legge per favorire il terzo mandato dell'attuale capo dell'esecutivo regionale, l'opposizione di centrodestra, con in più l'adesione di Marì Muscarà del gruppo Misto, ha presentato una mozione di sfiducia contro il governatore. (napoli.corriere.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta del Primo Dirigente Rossella Fiore (di recente promossa) che dall'ufficio immigrazione passerà alla dirigenza della PASI e del Vice Questore Aggiunto Monica Sammati, proveniente dalla Questura di Lecce, che andrà a dirigere l'Anticrimine. (Tarantini Time Quotidiano)

A cura di Valerio Papadia "Le pesanti critiche dei dirigenti del Pd, regionali e nazionali, attraverso le quali si esprime la totale contrarietà del partito all'attuale governo della Campania, e alla candidatura del presidente De Luca alle prossime elezioni regionali, rende necessaria una verifica in Aula per comprendere se il presidente della Giunta goda ancora della fiducia della maggioranza per poter continuare a governare. (Fanpage.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Attiva la lettura vocale Presentata una mozione di sfiducia nei confronti del Governatore della Campania Vincenzo De Luca dai consiglieri regionali di centrodestra assieme alla consigliera del Gruppo.. (Virgilio)

Ha chiuso cinque anni di operazioni di caratura nazionale con l’ultimo scossone che ha fatto tremare l’intera provincia: “The good lobby”, l’inchiesta che all’alba di giovedì 24 ottobre ha portato all’arresto dell’ex sindaco di Ceccano e di altre nove persone. (Frosinone News)

«Le pesanti critiche dei dirigenti del Pd regionali e nazionali - spiegano - attraverso le quali si esprime la totale contrarietà del partito all'attuale Governo della Campania, e alla candidatura del presidente De Luca alle prossime elezioni Regionali, rende necessaria una verifica in aula per comprendere se il Presidente della Giunta goda ancora della fiducia della maggioranza per poter continuare a governare». (ilmattino.it)