“Alice” Ferragni e il favoloso mondo della (fu) Antitrust

Il caso Ferragni diventa ogni giorno più distopico. Mentre chiudono i suoi punti vendita, le entrate sono a picco, Fabio Damato e l’addetta alla comunicazione Luisa Lozupone sono formalmente fuori dalle sue società, Chiara Ferragni vive come Alice nel Paese delle meraviglie. Posta video mentre saltella, mentre canta, mentre lancia messaggi d’amore. Insomma, mentre vive … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Ma ora ha deciso di cambiare strategia: secondo quanto rivelato dal Messaggero, i suoi avvocati, giovedì 4 luglio, hanno depositato al Tar del Lazio la rinuncia al ricorso. Lo scorso febbraio Chiara aveva fatto depositare dai suoi legali, al Tar del Lazio, il ricorso contro la maxi multa, definita una misura «del tutto sproporzionata rispetto alla gravità e alla durata della condotta». (Vanity Fair Italia)

Ferragni rinuncia al ricorso, pagherà 1,2 milioni per le uova pasquali L'Antitrust annuncia in un comunicato che l'istruttoria sul caso delle uova pasquali brandizzate Ferragni è stata chiusa , e la società dell'influencer verserà 1,2 milioni di euro all'impresa sociale "I Bambini delle Fate" . (Sardegna Live)

Avremmo dovuto commentare look sempre più nude, bikini mini, marmorei didietro in primo piano, gonne micro e perizoma ostentati a colazione e all’ora dell’aperitivo, aderenti e scollacciati abiti da sera lunghi à la Jessica Rabbit (senza le curve, però). (Panorama)

Uovo-gate, Chiara Ferragni verserà 1,2 milioni di euro all'impresa sociale 'I Bambini delle Fate'

Se a Chiara Ferragni il pandoro rischia di rimanere sullo stomaco per sempre, per chi ha prodotto il "dolce dello scandalo" non c'è che da festeggiare. A dirlo sarebbero i documenti del bilancio consuntivo dello scorso anno - non ancora depositati - che già avevano mostrato ricavi da 245 milioni di euro. (Torino Cronaca)

Accordo tra Chiara Ferragni e l’Antitrust. L’autorità ha deciso di chiudere l’istruttoria sul caso delle Uova di Pasqua - Dolci Preziosi, valutando positivamente una serie di impegni assunti dalle società oggetto del provvedimento (TBS Crew e Fenice, riconducibili all’influencer, e Cerealitalia, titolare del marchio Dolci Preziosi). (Engage)

È stata chiusa l'istruttoria aperta questo gennaio per indagare le attività di comunicazione legate alla promozione delle uova "griffate" prodotte dall'influencer con Dolci Preziosi. (Rolling Stone Italia)