La A ripartirà così: vietato protestare con l’arbitro, addio strette di mano. Le linee guida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

ALLO STADIO. Stadio diviso in tre zone: Area tecnica, spalti, area esterne stadio.Massimo 300 persone in totale.

ARRIVO ALLA STADIO. Arrivo della squadra con diversi autobus/mezzi di trasporto (aumentare la distanza di sicurezza o utilizzo mascherine facciali).

Vietate le strette di mano, addio alle mascotte, scrive Sportmediaset nella sua versione on-line.

Le linee guida specificano dettagliatamente il numero delle persone nella varie zone in momenti diversi durante lo svolgimento della gara. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ho appreso poi che lunedì 25 riceverò dalla Figc il protocollo per riprendere il campionato. Attendiamo protocollo specifico". Spadafora: "Anche il calcio deve ripartire". (Tuttosport)

Sarà un compito più arduo perché tra voli, aerei, pullman, viaggi e contattio esterni aumenta il rischio del contagio. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, nel documento inviato dal Comitato tecnico scientifico alla Figc era specificato a chiare lettere che per il campionato dovrà aprirsi una nuova discussione sul protocollo. (La Lazio Siamo Noi)

La FIGC sta studiando il protocollo per le partite ed ecco una tabella con gli orari da dover rispettare. Anche perché alle 16.30 certo non fa poi così tanto più fresco rispetto alle 15. (Fiorentina.it)

Il 28 si decide — Il ministro dello sport ha annunciato che lunedì prossimo la Figc invierà il suo protocollo per la ripresa del campionato che sarà immediatamente sottoposto al vaglio del Comitato Tecnico-Scientifico. (La Gazzetta dello Sport)

In quella data potrebbe decidersi la data di ripresa del campionato: "Trasferirò immediatamente al CTS le nuove regole. Il Ministero dello Sport pochi minuti fa ha pubblicato il nuovo Protocollo che consente alle squadre di tornare ad allenarsi in modo collettivo. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Aic prende posizione: "Uno stipendio per tre mesi di lavoro una stortura". Duro comunicato - si legge a pagina 26 - dell'Assocalciatori contro le decisioni della FIGC: "Le linee guida per le licenze sono inaccettabili". (TUTTO mercato WEB)